Lontano dagli occhi, lontano dalla gogna

Xing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    lol stavolta sono stato io a scrivere tardi, questo topic è maledetto, asd


    Vedendo il ninja indietreggiare, alcune guardie gli puntarono le frecce contro. Seppure non tirarono. Ad ogni modo erano preoccupate che stesse preparando qualcosa.

    In quel momento Yuhiko nominò Sonya...

    Soldato A: "E chi è...?"

    Soldato B: "Già, non conosciamo nessuno con quel nome, è il vostro capo, ladruncoli...?"

    Capitano (pensieri): Mikado, Mikado... dove ho già sentito questo nome, qualcosa mi dice che dovrei ricordarmelo...

    In quel momento viene nominato anche Tora.

    Capitano: "Eh? Ah...!"

    Guadagnandosi le occhiate dei suoi uomini.

    CITAZIONE
    infatti è proprio qui la persona che cercate.

    Come in risposta a quella affermazione, rotolò però giù dalle scale del piano di sopra una persona. Dall'aspetto, che sembrava qualcuno vestito come che stesse cercando di passare inosservato.

    Poco dopo, un passo felpato scese anche giù da quelle scale. Felpato perché chi lo faceva era praticamente una tigre con lo smoking.

    Partran_Alsares____1___1_
    Tora

    Yuhiko-dono, Liu Kah-dono, vi ringrazio per la collaborazione. Avete fatto un ottimo lavoro nel fare da esca.

    Fa, dato che aveva saputo il nome del ninja dall'uomo che era rotolato giù dalle scale ammaccato. L'uomo faceva parte del gruppo che aveva assoldato Liu Kah. E stava controllando il procedere della missione da un angolo riparato. Era per questo infatti che Tora non era entrato subito, perché voleva accertarsi della cosa.

    Mi dispiace per il trambusto, capitano, ma non c'era tempo per avvisare. Pagheremo noi i danni naturalmente. Ora, se volete scusarmi, la mia Padrona vorrebbe un rapporto da questi due signori. Che riferiremo poi in seguito al vostro superiore, Chu Bu-dono.

    A quel punto porge un paio di monete al fabbro, che rimane sorpreso in quanto non sembra avere resto che comunque Tora avrebbe rifiutato. Il capitano sembra ancora un attimo intontito così Tora ne approfitta per incamminarsi davanti a Lui Kah, a cui dice sottovoce, Siete stato raggirato, signore. Ad ogni modo, se mi reggete il gioco possiamo uscirne. In cambio, vi chiedo solo come detto anche prima di seguirmi dalla mia Padrona.

    A quel punto il capitano sembra riprendersi: "Mikado~!! Ah, ecco... ok, prego prego, aspettiamo il vostro rapporto dunque..."

    Soldato: "Capitano, ma..."

    Capitano: "Fai silenzio, ragazzo. Non hai sentito lo shikigami-dono? Su, iniziate a sgomberare la folla, non c'è niente da vedere qui, via via~"

    Sembrava essere leggermente spaventato?, no forse era più soggezione?, ad ogni modo Mikado Sonya non era certo una persona importante qui, tuttavia...

    Successivamente il capitano dette ordine di portarsi via il tizio per terra

    ... tuttavia niente, se capita lo saprete, asd
    Stavolta voglio provare a tenermi questa pistola di chekov per dopo in caso, asd
    (comunque non è niente di ché eh, asd)

    detto ciò, Iacopo Passerini se decidi di reggere il gioco a Tora finalmente si va da Sonya che ci divertiamo, cioè volevo dire vediamo Liu Kah come reagisce alla yandere :asd:
    sperando ti piacciono le yandere, anche se nulla di pericolo tranquillo asd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Iacopo Passerini si stava aspetando te comunque, non sei stato avvertito precedentemente a causa di impegni che avevo col forum ma, beh, eccoci qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    785
    Location
    Brentonico

    Status
    Offline
    Hashi Certo che reggo il gioco!
    Diciamo che la roule è venuta un pò incasinta ma alla fine è stata divertente!
    iota-09 grazie .. credevo che fosse già partita... e poi ho dimenticato di controllare i turni! Scusa


    Il giovani ninja pur non essendo troppo sveglio capi che era meglio non esagerare e abbassò il capo quindi fece sentire la sua.

    "Per Crom credevo che non saresti mai arrivato e avrei dovuto picchiare tutti!"

    quindi incrociò le braccia e attese senza però muoversi da dove era restando in attesa.
     
    Top
    .
167 replies since 8/8/2020, 17:59   3481 views
  Share  
.