Miglior Wallpaper
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Loriek
    62.50%
    5
  • pein
    25.00%
    2
  • Kromo
    12.50%
    1
This poll is closed (Voters: 8)

Votazione Sfida Wallpaper Froppy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Votate il miglior wallpaper! Il sondaggio resterà aperto tre giorni.

    Kromo


    Loriek


    pien
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    voto tecnico a loriek(per quant l'ombra doveva stare leggermente più a destra basandoci sull'ombra ella foglia sulla testa del personaggio), tra quelli senza scritta però il mio preferito è nella sua semplicità quello di Kromo.
    pein anche carino e forse l'unico che ci ha davvere azzecato con l'ombra... non avesse esagerato(troppo lontana dalla tazza), ma il background imho troppo anonimo e stilizzato rispetto agli altri due non me l'ha fatto votare, per quanto sicuramente ci sia un bel lavoro dietro.(anche se, al solito, la scelta di font mi lascia in dubbio)

    è stato più difficile di quel che sembra votare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    suvvia, il mio font è così diverso da quelli degli altri 2? lol

    cmq capisco il voto a loriek, è un'idea opposta alla mia superfashosa (più o meno), ed è bella l'idea di sfumare circolarmente tutto (che non credo fosse nello sfondo originale).

    Kromo boh, ha preso il mio wallpaper delle mail, e lo ha messo con froppy al centro asd. Ok? asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    oddio è letteralmente lo stesso lmao

    beh infatti non l''o votato quello di kromo, ma se mi piace di più mi piace di più, che ti debbo dir; è un bel background :asd:

    e... si, i font son alquanto diversi, letteralmente solo 3-4 lettere somigliano un minimo a quello di kromo, e quelle che non somigliano imho sono più brutte, molto "comic sans-esche"(non intendo che somgiliano a CS, ma che danno quel feeling che non so come si definisce... frivolo?)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sempre font cartoonosi sono dai... credo? asd mi metti il dubbio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    il tuo è cartoonesco, quello di kromo è... shabby? non so, mi sa tanto di testo a muzzo in una casa che vedresti su un catalogo dell'ikea; e quello di loriek è un po più tecnico, non so definirlo, ma si avvicina vagamente alla sensazione che davano oggetti come questo:
    https://i.ebayimg.com/images/g/mq0AAOSwNOFdOHwg/s-l300.jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    tribale direi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Non conosco l'origine, ma lo sfondo trovato da Kromo è per me il migliore.

    Loriek, bei colori limpidi, bella la scritta dietro e il font alla LoR, oltre all'effetto affondamento, la cosa che maggiormente mi ha colpito del lavoro.

    Pein. Pein è un po' difficile valutare, perché da un punto di vista della disposizione e l'idea della scritta dietro fusa molto bene con lo sfondo in quel modo è, davvero, il migliore dei tre. Però. Tutto quel verdino così soffuso che ricopre tutto, per me almeno, rovina molto la resa finale. Mi sarebbero piaciuti i colori più nitidi come fatto da Loriek, almeno su Tsuyu. Senza quello, il mio voto lo giuro sarebbe stato a mani basse su pein.

    E quindi niente, voto a metà tra l'esagono di Kromo, molto "effetto ufficio" per un wallpaper, e l'effetto affondante della tazza di Loriek, se si può, per me, grazie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    è perché io con il render ci ho lavorato, cambiandone i colori etc... non l'ho messo nel mezzo as it is. ma legit, si vota il più bello, on il più elaborato, al solito.

    ps: non hai messo il voto però. mettilo nel sondaggio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ma infatti senza quel verdino a mani basse su di te proprio asd

    Non riesci a toglierlo, e rimetterlo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ho il progetto, ma non sarebbe valido cambiare l'opera per avere un voto in + asd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sono passati 3 giorni, chiuderei
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2020, 14:42   213 views
  Share  
.