Il Demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Il Demone
    Altri nomi: //
    Età: più di 100000 anni
    Sesso: Maschile
    Razza:Spirito Demone
    Mondo d'Origine:Mondo Fantasy

    Aspetto Fisico: Il Demone non ha una forma precisa, prende la forma del suo contenitore. Di solito è rosso, ha le corna, e gli artigli.


    Segni Particolari: //


    Aspetto Psicologico: Il Demone desidera solo la distruzione delle divinità. È malvagio, arrogante, prevaricatore e subdolo. Non ha alcun interesse nelle vite mortali.


    Orientamento Sessuale: Deviato

    Livello di Potenza: 7
    [Forza Fisica]: 0 / 7 (con un corpo)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 7
    [Resistenza Fisica]: 0 / 7 (con un corpo)
    [Velocità]: 0 / 7 (con un corpo)


    Armi: //


    Abilità:
    Possessione Demoniaca: Il Demone è solo uno spirito normalmente, incapace di fare alcunché, tuttavia, in casi eccezionali, può possedere un corpo, e manipolarlo. Si manifesta come delle voci nella mente del posseduto in principio, Voci che il posseduto non riesce a non sentire, e che lo possono anche comandare. Si nutre dell'energia del posseduto, per sopravvivere come spirito, ma può anche divorare anime per evitare un dispendio di forze eccessivo da parte del proprio portatore.
    Se il portatore muore, Il Demone lascia il corpo, ma non avendo alcuna forma fisica, finisce semplicemente per non poter nemmeno restare sul terreno, e sprofonda al centro della terra.

    Controllo Demoniaco: Quando Il Demone e il suo contenitore raggiungono una buona simbiosi, e Il Demone è stato nutrito a sufficienza per avere le forse di farlo, egli manifesta il suo controllo demoniaco sull'impossessato. La sua natura viene rivelata a tutti sprigionando grande energia, e trasformando le membra del contenitore con caratteristiche demoniache. La mente del portatore viene annullata, e il demone prende il controllo generale della persona così trasformata. Finché avrà energia, Il Demone può restare in questa forma senza problemi.

    Trasferimento Demoniaco: Il demone, solo dopo aver usato il controllo, può trasferire le sue statistiche al proprio ospite (o meglio dire, al proprio corpo) da demone. Il copro potrebbe rischiare di non sopportare una tale potenza, per questo, per non perderlo immediatamente, Il Demone dosa forza, velocità e quant'altro con cura, non colpendo sempre a piena potenza.

    Maledizione demoniaca: Questo non è un potere, quanto più, un effetto collaterale dovuto alla continua possessione da parte del demone sul proprio ospite. è in grado, a sua insaputa, di far manifestare al proprio contenitore poteri, data la sua innata e alta potenza magica.

    Poteri Demoniaci:
    Sempre se usa il controllo, il demone può usare alcuni suoi poteri di quando era al massimo della forza:
    * nube di fumo: crea una grande nube di fumo attorno a lui. La nube è fatta di gas tossici, simili a quelli emessi da un vulcano. Può far raggiungere un raggio molto ampio e continuane a produrre fumo, come se stesse ardendo. Il diametro massimo in cui il fumo si espande è 250 metri, ad una velocità tale che ci mette ad espandersi totalmente circa 30 secondi, ed ha i seguenti effetti tossici in base al livello di chi ne rimane dentro per il tempo segnato:

    lv1-3: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 15 secondi.
    lv4: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 30 secondi..
    lv5: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 1 minuti.
    lv6: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 2 minuti.
    lv7: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 5 minuti.
    lv8-9: intossicazione grave e assenza di capacità respiratoria in 10-15 minuti.

    * Onda Rossa Distruttrice: Il demone può emettere battendo i piedi, un'onda d'urto visibile di varia ampiezza, che si dipana attorno a lui. Come un terremoto, ciò che ne viene attraversato, si sconquassa. Contro esseri viventi, questi subiscono ferite come se colpiti da un vero e proprio muro, finendo per venire sbalzati in aria o rimanendo intrappolati nella cresta dell'onda.
    * Spezza Cielo: Il demone emette un raggio dal palmo di una mano, o dalle proprie corna, creando un raggio di energia che fa esplodere ciò con cuio viene a contatto, se non si tratta di difese adatte, e creando sul terreno bruciature a temperatura altissima. Può usarne e usarne al massimo due alla volta, e controllarli indipendentemente. I raggi durano pochi secondi (circa 2 secondi)
    L'effetto distruttore è tale che con un raggio si riesce a far esplodere una casa in un colpo, trapassando facilmente ogni materiale normale. I Raggi possono essere usati in un lasso di tempo massimo di 30 secondi (in cui Il Demone ne può scagliare fino a 4 appunto), ma poi dovranno essere ricaricati utilizzando delle anime, o succhiando energia dal contenitore, con il rischio di ucciderlo.
    Le anime necessarie per ricaricare un singolo raggio sono 10. Anche se il demone Assorbisse però più di 40 anime, non avrebbe ulteriori colpi a disposizione oltre i 4. Inoltre, se Il Demone decide dio ricaricare i pripri raggi, le anime in eccesso raccolte non potranno essere usate per curarsi o altri scopi.
    * Cammino Aereo: Il demone, pur non potendo più volare, può però rimanere sospeso in aria per quanto tempo desidera. Con il limite di non poter andare in alto, egli può come percorrere delle scale aeree verso il basso, camminando o correndo. Non può in questo stato, saltare verso l'alto ovviamente.
    * Cattura Anime: Il Demone può catturare le anime di tutte le persone morte negli ultimi minuti intorno a lui. Le attira direttamente a sé per nutrirsene, oppure usa un qualche oggetto per accumularne. Le anime vengono sempre assorbite tutte insieme dal demone nel raggio di 250 metri, e non ne ha alcun controllo sulla quantità, o sulla "conservazione" delle stesse.
    * Rigenerazione Demoniaca: Un rigenerazione che avviene consumando anime o energia del proprio ospite. Tante più anime usa, tanto più la rigenerazione è efficace. Anche in questo caso, tutte le anime assorbite, se il demone utilizza questa abilità, saranno convogliate nella cura, e non utilizzate per ricaricare i raggi "spezza cielo".

    Eventuali: //

    Non avendo un corpo, non credo al momento servano immagini...


    BACKGROUND
    Il Demone un tempo aveva un copro fisico, al tempo degli Dei, prima che l'umanità nascesse per come la conosciamo ora. Era paragonabile a una divinità allora, e con esse combatteva affiancato da altri della sua stessa stirpe, prima di venir definitivamente sconfitti ed esiliati tutti, nelle più profonde spire della terra, sigillati nello spirito, e distaccati dal proprio corpo, lasciato a marcire. Il Demone rimase quindi per l'eternità sigillato lì dove era stato sconfitto.


    Edited by pein_perversus - 15/11/2020, 16:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    ma è un levya? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobunaga @ 13/11/2020, 13:18) 
    ma è un levya? XD

    assolutamente no, non c'entra niente con la roba di iota e simili
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    eh, infatti, c'è un motivo se distinguo tra demoni e demòni, questo chiaramente un demone in tutto e per tutto, più collegabile ai demoni di quel pg temporaneo di sky, red(iirc ce l'ha ancora nella scheda giocatore se volete cercarla) che ai levja, che son chiamati demòni puramente per potare il popolo di astrarea a odiarli.

    btw:
    CITAZIONE
    Orientamento Sessuale: Deviato

    lmao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    eh, non so come dire, è un demone, ha un orientamento verso ogni cosa potenzialmente, tipo anche animali, morti etc.... non sapevo che mettere asd

    ps: no, non gli farò fare 'ste cose, ma giusto per completezza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Come d'annunzio insomma asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobunaga @ 13/11/2020, 13:59) 
    Come d'annunzio insomma asd

    Orientamento sessuale: d'annunzio. lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    sta cosa mi fa rivenire in mente Luxia :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    personaggio pronto per essere validato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    eh, mi sembrava un po poco 7 considerando sapevo cosa aspettarmi... mi sembra più un 8 personalmente, non dico 9 solo per le stat fisiche basse per un 9.
    per pg così forti però penso dovremmo parlarne tutti e 3 insieme(mi riferisco ad Kuma Senpai ) dato ci potrebbe essere il rischio di renderlo troppo debole rispetto al previsto; in quel caso posso creare un pg temporaneo e lo usiamo sia io che te.

    nota: mi riferisco ovviamente principalmente allo spezza cielo, mentre la nube basterebbe dargli un limite di range similarmente a vierzhente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    scusa un attimo va che forse son mona e ho capito male io XD, però, se pein vuole che quel raggio sia un raggio da 7, perché devi darglielo da 8? asd

    sì perché, spezza cielo, alla fine, al netto della lore, cos'è? un raggio di liv 7 no? anche quel "che fa esplodere ogni cosa con cui viene a contatto", è romanzato no? cioè almeno io lo leggo "ogni cosa secondo ciò che può fare un attacco di potenza 7" basandomi anche sui livelli sopra, quindi se incontra difese di livello 3 le otk, se ne incontra di superiori no XD

    perché comunque poi, cambiare da un 7 a un 8 non è una banalità voglio dire se ci pensi... perché un 7 è ancora nel range di un 5, un 8 no asd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ma infatti è quel che si intendeva, è un raggio da sette in un pg lv7, lo stiam rendendo più leggibile e capibile con dei fix. Ovviamente difese compatibili con un 7 non esploderanno come una casa colpita nel mucchio fatta di mattoni e sputo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sì infatti per dire se io ti faccio più scudi con più personaggi un 7 lo blocco, un 8 a prescindere dal numero gli scudi li buchi XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ma alla fine viene da Furia giusto questo o no? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Yep. Se le role vanno avanti non tarderà a fare roba.
     
    Top
    .
21 replies since 13/11/2020, 13:04   383 views
  Share  
.