Polaris, Pattugliatore Glaciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Polaris
    Altri nomi: Pattugliatore Glaciale
    Età: 35 anni
    Sesso: Maschile
    Razza: Furry
    Mondo d'Origine: Sconosciuto

    Aspetto Fisico: Polaris è orso antropomorfo. Ha una forma prettamente umanoide, comprese la postura, le proporzioni degli atri, del corpo, e la testa, che però ha fattezze di orso polare. Il suo corpo è ricoperto da peluria bianca e lunga, molto spessa. Le sue mani e i suoi piedi, scoperti, sono abbastanza simili a quelli umani, eccetto per la presenza di cuscinetti/polpastrelli scuri, tipici degli orsi. Inoltre ha artigli su mani e piedi
    Sulla testa porta un casco da aviatore nero, ed anche una benda che copre un occhio, rimasto ferito durante battaglie passate. Ha una bandana rossa legata al collo, sotto la quale poi indossa un giubbotto antiproiettile/corazzato con molte tasche sul davanti, e una placca dura sul dorso, sui cui è agganciato uno snowboard.
    Porta pantaloni militari tendenti al grigio, con stivaloni rinforzati sugli stinchi, come anche un copri-braccio a sinistra di pelle, e dei guanti con dorso in metallo.
    Ha anche sempre allo stesso braccio delle munizioni legate da una cintura scura.


    Segni Particolari: Benda sull'occhio sinistro.


    Aspetto Psicologico: Polaris è un soldato tutto d'un pezzo, coraggioso e anche un po' sbruffone. La sua esperienza militare lo fa sentire superiore ai propri avversari, e spesso anche ai propri compagni. Il suo approccio è spesso rocambolesco, e non è un tipo da perdersi tanto in chiacchiere o piani elaborati.
    Il suo hobby è la pesca, uno sport molto tranquillo che lo rilassa.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 4/5
    [Forza Fisica]: 4 / 5 (armi)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 0
    [Resistenza Fisica]: 4
    [Velocità]: 3 / 5 (snowboard)


    Armi:
    Snowboard: Polaris ha sulla schiena uno snowboard, che può essere usato per schizzare velocemente tra le montagne innevate e non solo. Ha un utilizzo anche in acqua, o in generale in superfici con poco attrito, e buone pendenze. Il mezzo ha un piccolo motore che gli permette di avere immediatamente uno slancio usando un pedale, tuttavia non è in grado di andare in salita ovviamente. Viene trasportato sulla schiena, ed è in metallo, molto resistente.

    Lancia-granate glaciali: L'arma peculiare che l'orso si porta dietro è un lancia granate glaciali. Queste granate, esplose dall'arma, possono fare una parabola anche notevole per poi andare a piovere vicino o su un bersaglio. Il contatto con qualcosa di duro le fa esplodere, creando una nube larga un paio di metri di diametro dove la temperatura raggiunge i -100°C, anche se solo per qualche secondo. Qualunque cosa ci finisca dentro, viene congelata, o subisce danni da freddo notevoli.
    6 colpi in canna

    Fucile d'assalto automatico: Il fucile d'assalo è un'arma a proiettili pensata per il combattimento da media o lunga distanza. Ha un mirino, ma può anche venir usato smitragliando i colpi. un caricatore ha sui 30 colpi.

    Fucile Pesante a frammentazione: Il fucile pesante spara proiettili a pallettoni, che fanno un grande danno a distanza ravvicinata. Usare questo fucile su bersagli lontani non ha grandi effetti, perché i pallettoni si spargono tutto intorno perdendo potenza ed efficacia. Tuttavia un colpo ravvicinato può far ingenti danni da bruciatura e da perforazione.

    Mitraglietta silenziata: Un'arma molto precisa e facile da trasportare per dimensione. Efficace per sparare colpi a media o ravvicinata distanza a raffica. Il caricatore è di proiettili di piccolo calibro, e tiene circa 50 colpi.

    Granate: dispone di 6 granate classiche, che una volta innescate, esplodono dopo pochi secondi, in un raggio di una decina di metri, provocando danni sempre più gravi maggiormente si è vicini alla bomba. La letalità è stimata sui 5 metri dalla granata, mentre se ci si trova più lontani, si subiranno danni man mano sempre meno gravi, nulli a 15 metri sostanzialmente.

    Artigli e denti: Nel corpo a corpo, Polaris usa le sue dotazioni naturali per combattere. Grossi artigli e un morso d'acciaio lo rendono un nemico temibile anche a mani nude.

    Giubbotto antiproiettile e pelliccia: Le due cose, conferiscono una resistenza fisica aumentata a Polaris. Il giubotto placcato è inoltre ottimo per difendersi appunto da colpi distanti di armi da fuoco, e la pelliccia fornisce una protezione nel copro a corpo ulteriore.


    Abilità:
    Tecnica di combattimento: Polaris ha una tecnica corpo a corpo di tipo marziale, anche se molto sporcata dal suo essere un'animale grosso e pesante. I suoi colpi sono veloci e potenti.

    Resistenza al freddo: Pelliccia e grasso gli permettono di resistere a temperature anche molto basse senza problemi.

    Eventuali: //



    BACKGROUND
    Polaris è quello che viene definito un contractor. Simile a un mercenario, un tempo lavorò come militare regolare, e seguì quindi un addestramento rigido e preciso. Caduta la sua terra natale, finì per fuggire non tornando mai più.


    Edited by pein_perversus - 4/1/2021, 18:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    corrette due cazzate nella descrizione per renderlo più aderente all'immy. Notare che le armi da fuoco normali sono cmq da considerarsi da 4, mentre probabilmente armi al 5 sono le granate, l'arma peculiare congelante e forse anche il fucile che se ti becca da vicino fa parecchio male.

    Non so se è roba che vada scritta in scheda, le armi le considero appunto un 4,5 se messe assieme.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fucile Pesante a frammentazione: Il fucile pesante spara proiettili a frammentazione, che fanno un grande danno a distanza ravvicinata. Usare questo fucile su bersagli lontani non ha grandi effetti, e i proiettili tendono a esplodere appena sparati in genera in faccia al bersaglio o sul suo coro, provocando danni da ustione e perforazione. dopo 4 colpi, va ricaricato.

    ???
    non credo di aver capito onestamente, sono copi a frammentazione, esplosivi, o di shotgun? spiega meglio come funzionano, ti riferisco però che esistono versioni irl di tutti e tre i tipi, quindi forse è per quello che mi ritrovo confuso.

    CITAZIONE
    Granate: dispone di 6 granate classiche, che una volta innescate, esplodono dopo pochi secondi, in un raggio di una decina di metri, provocando danni sempre più gravi maggiormente si è vicini alla bomba.

    giusto per la cronaca: le granate a frammentazione classiche hano un raggio di letalità di 5 metri, non so se nei tuoi 10 metri si contano solo quelli di letalità o anche quelli di danni minori però(ma presumo l seconda).

    infine, specificare meglio il range delle granate congelanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ???
    non credo di aver capito onestamente, sono copi a frammentazione, esplosivi, o di shotgun? spiega meglio come funzionano, ti riferisco però che esistono versioni irl di tutti e tre i tipi, quindi forse è per quello che mi ritrovo confuso.

    https://fortnite-it.gamepedia.com/Fucile_p...te%20a%20carica.

    CITAZIONE
    giusto per la cronaca: le granate a frammentazione classiche hano un raggio di letalità di 5 metri, non so se nei tuoi 10 metri si contano solo quelli di letalità o anche quelli di danni minori però(ma presumo l seconda).

    sì, diametro di 10 metri mettiamo, contando anche il non letale.

    CITAZIONE
    infine, specificare meglio il range delle granate congelanti.

    tu le spari da un lanciagranate, il range quindi è anche di 30-40 metri presumo, facendo una parabola adatta? però i colpi sparati sono lenti, non è come un fucile che spari e colpisce dritto per dritto. Il colpo dritto avverrà a meno di 15 metri credo, perché la parabola da dritto fa cadere il colpo velocemente a terra.
    Se intendi il raggio da esplose, come detto, è un DIAMETRO di 2 metri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    -ah vabbè, normalissimo fucile a pompa, chiamasi anche buckshot o a pallettoni, i colpi a frammentazione sono un altra cosa, osa che tra l'altro ti consiglio di controllare, sono molto interessanti.

    -contando il solo letale 10M di diametro/5 di raggiova bene, contando il non letale sarebbero il doppio o anche triplo di raggio, vedi te.


    - non avevi scritto diametro, avevi scritto
    CITAZIONE
    creando una nube larga un paio di metri

    che è vago

    comunque, sicuro un diametro di due metri? mi sembra un po' poco... ma oh, non mi lamento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ecco è giusto: https://i.ytimg.com/vi/FICSuuRBsA0/maxresdefault.jpg spara sta roba qua. lo chiamo a pallettoni allora?

    mettiamo anche il non letale allora

    la nube larga un paio di metri vuol dire una "sfera" irregolare dal raggio di 1 metro, e dal diametro di due metri. Un paio in italiano è sempre due, non può essere 3 o 1.

    modificato come detto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    no dico, la parte vaga era che per me largo poteva essere inteso sia come diametro che come raggio, ma np

    comunque si, quelli sono i pallettoni, il numero cambia da dimensione a dimensione sia di canna che di sfere di metallo, ma l'idea di base rimane quella, sparati iniziando a disperedersi dalla canna e impattando risultano avere una potenza disarcionante; tolte armi come lanciagranate o .50 che sono (solitamente) a scopo militare, tendono ad essere le armi più potenti che troveresti in giro senza particolare difficoltà.

    comuque a posto allora, convalido. alla fine tolto il lanciagranate non ha nulla di eccessivamente particolare e per quanto le armi sono dei moltiplicatori di potenza(soprattutto il pompa) rimangono comunque armi da fuoco romanzabili, e che a livelli alti risultano comunqe meno efficaci di quanto uno normalmente spererebbe.

    p.s..: ormai ho già convalidato, ma mi son dimenticato di chiedere quante granate glaciali si porta dietro, che già 6 granate normali non sono poche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 4/1/2021, 18:15) 
    no dico, la parte vaga era che per me largo poteva essere inteso sia come diametro che come raggio, ma np

    comunque si, quelli sono i pallettoni, il numero cambia da dimensione a dimensione sia di canna che di sfere di metallo, ma l'idea di base rimane quella, sparati iniziando a disperedersi dalla canna e impattando risultano avere una potenza disarcionante; tolte armi come lanciagranate o .50 che sono (solitamente) a scopo militare, tendono ad essere le armi più potenti che troveresti in giro senza particolare difficoltà.

    comuque a posto allora, convalido. alla fine tolto il lanciagranate non ha nulla di eccessivamente particolare e per quanto le armi sono dei moltiplicatori di potenza(soprattutto il pompa) rimangono comunque armi da fuoco romanzabili, e che a livelli alti risultano comunqe meno efficaci di quanto uno normalmente spererebbe.

    p.s..: ormai ho già convalidato, ma mi son dimenticato di chiedere quante granate glaciali si porta dietro, che già 6 granate normali non sono poche

    lol, facciamo 6 anche di quelle.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    oddio, 6 e 6 mi sembra un po' tanto a sto punto , pensavo più 6-4, possiamo fare una via di mezzo e fare 5-5 se vuoi, ma irmane comunque un po' tanto imho, per quanto posso comunque lasciar passare in findei conti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    guarda che sono un giocatore lv2, c'è gente che può fare colpi magici simil granata all'infinito... lol

    ora, se mi chiedi dove le tiene, posso darti ragione, ma possiamo dire nelle tasche che ha, e i fucili legati alla schiena.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda, io consumo stamina ahah

    anche se c'è un'eccezione ed è..

    a letto, c'ho una tecnica segreta chiamata "sole notturno" con cui non mi stanco mai, è per questo può avere l'harem asd


    sì ho scritto qua solo perché volevo scrivere questa roba :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ed io consumo consumabili asd.

    c'è sempre sto problema dei caricatori infiniti, ma vabbè asd
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 4/1/2021, 18:20) 
    guarda che sono un giocatore lv2, c'è gente che può fare colpi magici simil granata all'infinito... lol

    ora, se mi chiedi dove le tiene, posso darti ragione, ma possiamo dire nelle tasche che ha, e i fucili legati alla schiena.

    giuro che a volte me ne dimentico, lmao
    vadi pure allora, ma a sto punto scrivi che è lv5 e bona li, ci caviamo il dente senza preoccupazioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Giovane Sole

    Group
    Fan
    Posts
    57
    Location
    Thebes

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 4/1/2021, 18:26) 
    ed io consumo consumabili asd.

    c'è sempre sto problema dei caricatori infiniti, ma vabbè asd

    è una cosa che si sviluppa purtroppo con yui altrimenti sarei spompato ora dopo tutti questi anni

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    si è palesata la leggenda direttamente asd
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2021, 21:50   329 views
  Share  
.