Archer di Rin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Archer di Rin
    Altri nomi: ??
    Età: 25
    Sesso: Maschio
    Razza: Servant
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo (nasuverse)

    Aspetto Fisico: Archer è un uomo giovane, di pelle olivastra alto circa 1 metro e ottanta. Di costituzione fisica normale, indossa diversi livelli di vestiario varioponto dal rosso al verde, dall'azzurro al marrone. Porta alla vita una cintura di stoffa molto pregiata a cui è legata una sciabola, ed in testa un turbante che però può far sparire a piacimento. Ha la testa rasata da una parte, e dall'altra invece capelli piuttosto lunghi che scendono sul viso, con tonalità Azzurraste.
    Non indossa armature particolari.


    Segni Particolari: //


    Aspetto Psicologico: Archer è un uomo molto ambizioso, piuttosto vanaglorioso e deciso nella propria risolutezza. Non è tuttavia d'indole malvagia, anche se non si fa problemi a uccidere per i propri scopi. Persona molto acculturata, è un estimatore di Alessandro Magno, suo più grande punto d'ipirazione.
    A livello strategico, punta molto sulla sua potenza schiacciante, e sa anche dirigere molto bene operazioni complicate che comprendono eserciti e schieramenti.


    Orientamento Sessuale: Etero

    <p>Livello di Potenza: 7
    [Forza Fisica]: 4 / 5 (Armi)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 7
    [Resistenza Fisica]: 7 ( con Benedizione)
    [Velocità]: 5


    Armi:
    Sciabola: L'unica arma visibile di Archer normalmente è la sua sciabola. Manico intarsiato in oro e gioielli, e lama affilata, temprata dai migliori fabbri, è un'arma rituale a cui Archer ricorre in combattimenti ravvicinati. Può essere Infusa di mana, aumentando la resistenza ai colpi.

    Arco Turco: Archer può evocare in ogni momento il suo arco turco, un'arma impreziosita nei dettagli dall'oro, che però risulta molto efficace. L'arco spara frecce di pura energia di mana create tra le dita di chi ne tende la corda, e maggiore è il mana usato, maggiore sarà l'effetto penetrante che quest'arma ha. Da vicino può scagliare quindi frecce più deboli ma a grande velocità, mentre da distanza può caricare i colpi creando proiettili molto potenti. Grazie al proprio master, molto potente, Archer riesce a usare questo arco al massimo delle potenzialità.


    Abilità:
    Benedizione del profeta: Archer è protetto da una benedizione derivatagli dalla sua storia in vita. La benedizione di rango semi-divino, lo rende immune dagli attacchi umani e sovrumani, nonostante l'assenza di armature speciali. Può estendere la sua protezione ad un'altra persona alla volta, toccandola, conferendogli la sua stessa resistenza per 1 minuto.

    Volo del falco: Archer può far spuntare delle grosse ali dalla sua schiena, ed usarle per volare. Le ali sono di mana e non fisiche, ed attacchi che destabilizzano il mana possono facilmente distruggerle, tuttavia sono pressoché immuni ad attacchi fisici.
    Le ali si disfano dopo circa 3 minuti di utilizzo, e non possono essere riusate prima di 15 minuti.

    Noble Phantasm: Mostro di Urban: La manifestazione della massima potenza di Archer risiede nel suo Noble Phantasm: "Una bombarda gigante (calibro 889 mm) lunga 8 metri e pesante 48 tonnellate, che sparava proiettili in granito di 2,8 metri di circonferenza e pesanti intorno ai 1 000 kg" che la sua leggenda rese celebre. Un enorme cannone si manifesta dietro o affianco ad archer, pronto a sparare contro un qualsiasi bersaglio un colpo di lv7 tale da distruggere da solo interi edifici nell'esplosione generata. Il fulcro del colpo è sempre qualcosa di fisico: un proiettile da una tonnellata che viene completamente avvolto dal mana del Servant, per renderlo ancor più devastante. Sostanzialmente da solo è in grado si spazzare via un battaglione o distruggere interi edifici anche molto rinforzati. è considerato un noble-phantasm anti-divinità, essendo stato usato per abbattere una città protetta da Dio stesso.

    Eventuali: //



    BACKGROUND
    Archer viene evocato da Rin con l'aiuto di Don Gustavo, per ordine della torre dell'orologio. Egli è il vero Archer della guerra del santo Graal Atipica di Russia.


    Edited by pein_perversus - 23/1/2021, 17:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    inserire un limite di altezza in volo in combattimento(considerando il livello, direi 50-200 metri) o alternativamente altri ilimiti, tipo che non può usare l'arco(opterei più per la prima se fossi in te) in quanto altrimenti un 5 non avrebbe chance contro questo pg

    il mostro di urbano dalla descrizione mi sembra più da 8 o 8-9 che 7... ci sta essere potente, ma "capace di abbattere un intera ciittà/una parte di città" mi sembra un tantinello un esagerazione per un 7.
    poi ovviamente stiamo parlando di numeri così grossi da essere difficili da comprendere per la mente umana, quindi boh...

    infine, la benedizione... in altre parole, specifica che quando ha la benedizione è 7 di difesa fisica? se così è un po' troppo romanzata per i miei gusti la descrizioni basandosi su terminologie indicative, ma in quel caso va bene... o meglio, andrebbe bene, se non fosse che la può dare ad altri.

    quando da la benedizione ad altri, la sua è ancora utilizzabile? può darla a più di un individuo? quanto dura di preciso questa benedizione donata? queste son le domande principali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    quanto danno può fare al massimo un lv7? cmq si era detto se non erro, che i NP durante la guerra di fate potevano eccedere un po' la potenza degli altri attacchi per via del fatto che sono appunto Noble Phantsm.

    #entry632909102
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ah su questo io non so nulla, se shuri ha fatto eccezioni questa è una cosa fuori dalla mia giurisdizione per così dire, se vuoi avere un abilità che va tecnicamente oltre il 7 a causa del contesto, chiedi a shuri o kuma che io non ho avuto praticamente niente a che fare con la roba di fate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ti ho linkato il suo post sopra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    comunque un 7 di solito può abbattere edifici con facilità, dato il giusto contesto e strategia, neutralizzare(non per forza distruggere) un piccolo esercito, diciamo che da come dieescritto da te, sembra si parli di quartieri o anche città non singoli edifici.

    ho letto, ma mi sembra ch questo parli più delle difese che non degli attacchi, ovvero, un attacco 7 è comunque 7, ma su un bersaglio per poterne diminuire gli effetti/annullarlo, richiederà una difesa di molto superiore alla norma, nonostante gli effetti sono comunque quelli di un colpo da 7

    ...se ho capito bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    inserire un limite di altezza in volo in combattimento(considerando il livello, direi 50-200 metri) o alternativamente altri ilimiti, tipo che non può usare l'arco(opterei più per la prima se fossi in te) in quanto altrimenti un 5 non avrebbe chance contro questo pg

    il volo è pensato sia per posizionarsi velocemente su alture, torri etc, che per spostamenti veloci eventualmente necessari in volo. Posso mettere un cooldown sulle ali, e un tempo massimo sulla durata in combattimento se non distrutte.
    ES: può avere le ali per un paio di minuti, e le può usare ogni 15.

    CITAZIONE
    infine, la benedizione... in altre parole, specifica che quando ha la benedizione è 7 di difesa fisica? se così è un po' troppo romanzata per i miei gusti la descrizioni basandosi su terminologie indicative, ma in quel caso va bene... o meglio, andrebbe bene, se non fosse che la può dare ad altri.

    Sostanzialmente gli da resistenza a tutto ciò che sta sotto il 5. dal 6 in su sei considerato semi-divino se non erro, quindi in quel caso il danno è normale.

    CITAZIONE
    quando da la benedizione ad altri, la sua è ancora utilizzabile? può darla a più di un individuo? quanto dura di preciso questa benedizione donata? queste son le domande principali

    la può dare a più persone, e dura qualche minuto (2-3) da quando gliela dà. Ovviamente lui non la perde. è più una difesa contro il suo NP stesso per i suoi alleati o roba simile, nche se ovviamente ci può proteggere il suo master da attacchi che normalmente non potrebbe sopportare.

    CITAZIONE (iota-09 @ 23/1/2021, 16:47) 
    comunque un 7 di solito può abbattere edifici con facilità, dato il giusto contesto e strategia, neutralizzare(non per forza distruggere) un piccolo esercito, diciamo che da come dieescritto da te, sembra si parli di quartieri o anche città non singoli edifici.

    ho letto, ma mi sembra ch questo parli più delle difese che non degli attacchi, ovvero, un attacco 7 è comunque 7, ma su un bersaglio per poterne diminuire gli effetti/annullarlo, richiederà una difesa di molto superiore alla norma, nonostante gli effetti sono comunque quelli di un colpo da 7

    ...se ho capito bene.

    sostanzialmente sì. quindi lo riduco di potenza, ma rimane il fatto che sia un attacco da 7 parabile solo da NP di livello simile o da difese da 8-9...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    corretto(credo) sulla questione del cannone e uindi mi va bene così.

    poi limiterei la benedizione ad un solo individuo e farei che dura solo un minuto, per il resto ok i guess.
    al solito, puoi sempre chiedera kuma altri aggiustamenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    come se ci fossero per farmeli gli aggiustamenti asd.

    sostituito il termine con "battaglione" inteso umano, e messo che può distruggere diversi edifici.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Bon, vadi pure
     
    Top
    .
9 replies since 22/1/2021, 16:37   182 views
  Share  
.