-
.
Aquamarine Sapphire Altri nomi:"Aqua", "The Blue Fairy Knight"
Età: 19 anni
Sesso: ??? (Gender neutral, si riferisce a sé sia al maschile che al femminile)
Razza: metà umano, metà fata
Mondo d'Origine: Mondo FantasyAspetto Fisico: Visibile nell'immagine, alta circa 1.75 metri. I suoi capelli ed i suoi occhi sono fatati, e quando illuminati direttamente emettono un flebile scintillio come fossero pura acqua.
Segni Particolari: Possiede delle Ali da fata dello stesso colore dei capelli, che quando sono ritratte (ovvero quasi sempre) si fondono alla schiena divenendo dei tatuaggi. Tuttavia, suddette ali sono fatte per trasportare il leggero corpo di una fata e faticano a portare quello di un mezzo umano, finendo con l'essere poco efficaci. Quando indossa un'armatura completa (ovvero quasi sempre), diventano direttamente completamente inutili.
Aspetto Psicologico: Aqua è una persona molto tranquilla e schiva, probabilmente a causa del suo essere in parte fata. Nonostante ciò, crede nella pace sopra ogni altra cosa, ed è disposta a tutto pur di mantenerla.
Orientamento Sessuale: Asessuale.
Livello di Potenza: 5
[Forza Fisica]: 5
[Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 3 (Corpo fatato: 5)
[Resistenza Fisica]: 4
[Velocità]: 7Armi: Spada ad una mano, pugnale.
Abilità:
Magie curative: chiusura di ferite e guarigione da malattie, veleni, maledizioni e simili tramite contatto con la mano (se il contatto viene interrotto, si interrompe anche la cura).SPOILER (clicca per visualizzare)Può curare solamente carne, fasce muscolari e nervi, ma non le ossa.
In ordine, rimarginare ferite richiede decine di secondi fino a svariati minuti a dipendenza dell'ampiezza e della profondità. Più è profonda una ferita, più il tempo aumenta, fino a poter richiedere anche decine di minuti. Ferite gravi non sono curabili completamente, ma posso quantomeno essere stabilizzate.
Rimarginare fasce muscolose richiede molto più tempo, partendo dagli svariati minuti fino a richiedere decine di minuti.
Rimarginare fasce nervose è possibile solo in piccole zone e può richiedere anche un'ora.
La cura di malattie e veleni richiede tempistiche simili a quella delle fasce muscolose, e varia a dipendenza del veleno/malattia/maledizione.
Magie protettive: creazione di barriere entro due metri di distanza da sé. Se una barriera viene infranta, no ne potrà creare altre per 10 secondi.
Corpo fatato: immunità passiva a veleni, maledizioni, malattie e simili di livello 5 o inferiore. Quelle di livello 6 hanno 1/4 dell'effetto e quelle di livello 7 lo hanno dimezzato.
Tutte le magie richiedono una mano libera per essere usate, e la mano con cui si usa l'incantesimo si illuminerà visibilmente di azzurro. È possibile usare la magie in maniera doppia usando entrambe le mani (quindi due barriere in contemporanea). Il cooldown delle barriere è legato alla specifica mano.
Le magie non hanno tempo di casting.Eventuali: Il suo essere metà fata gli ha permesso di essere molto più agile di un qualunque essere umano, ma a discapito dell'avere un corpo più fragile.
Inoltre, "Sapphire" è il suo secondo nome. Il suo cognome è sconosciuto.SPOILER (clicca per visualizzare)BACKGROUND Il passato di Sapphire è sconosciuto, e non le piace parlarne. Ora come ora, vaga per i mondi come cavaliere errante, con lo scopo di portare la pace ovunque il suo cammino la porti.
Edited by Shuri98 - 24/9/2021, 13:23. -
.
Vorrei fare una battuta, ma meglio di no . -
.CITAZIONEMagie curative: chiusura di ferite e guarigione da malattie, veleni, maledizioni e simili tramite contatto con la mano.
un poò vago, si parla di attivazione istantanea al contatto? casting speed? cooldown? tempo di cura per ferite? detto così sempra avere una cura più fprte anche di de la fille lol(pg lv7 di kuma se non ricordi). -
.CITAZIONEMagie curative: chiusura di ferite e guarigione da malattie, veleni, maledizioni e simili tramite contatto con la mano.
un poò vago, si parla di attivazione istantanea al contatto? casting speed? cooldown? tempo di cura per ferite? detto così sempra avere una cura più fprte anche di de la fille lol(pg lv7 di kuma se non ricordi)
Mi manca la competenza di fare le definizioni quanto fa al secondo come fai tu di solito, ma è una cura di livello 3.
L'idea è che possa curare cose non borderline fatali in buoni/alti quantitativi di tempo. Nel breve termine è sostanzialmente inutile ed inutilizzabile in maniera efficente in battaglia.
Ergo è più una skill per fuori dalla battaglia per curare piccole ferite e stabilizzare quelle medio-grosse.. -
.
allora puoi limitare a un "può curare ferite gravi ma non ricostruire ossa, in un lasso di tempo di qualche minuto in continuo contatto con la parte da curare"
personalmente gradisco quando si è più specifici, ma è effettivamente una abilità vaga di concept.
va comunque specificato se ha un cast time però eh. -
.
Aggiunte specifiche nelle abilità, dimmi se così va. . -
.
va bien, pe rle barriere, ne può creare solo una per volta? . -
.
Essendo legate alle mani, due. A patto ovviamente che le abbia entrambe libere. -
.
dillo sono legate alle mani allora, dato non c'è modo di capirlo dalla scheda.
(nel senso, si ok mano libera, ma anche le magie e le priomanzie di miden richiedono una mano libera, non per questo sono direttamente legate alla mano in se). -
.
fair, fatto. . -
.
Mi sembra apposto allora .