La pagina Facebook di AGC è stata cancellata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    In seguito a numerose segnalazioni presumibilmente legate al copyright, facebook ha deciso di eliminare la pagina facebook di Anime/GDR Club!

    La pagina era stata aperta storicamente quasi 10 anni fa, e contava circa 700 persone che ci seguivano. Al momento stiamo decidendo in che modo ripristinarla, così che non infranga nuovamente il copyright di facebook.
    Al momento nonostante la mia grande preoccupazione, NON SEMBRA ci siano altre segnalazioni di alcun tipo dirette verso il nostro forum, tuttavia per precauzione, vedrete sostate alcune serie dentro le sezioni protette, quelle che crediamo abbiamo generato il problema su facebook.

    Ricordiamo ancora una volta che a parte le scan, il sito è stato completamente ripulito del materiale illegale di qualsiasi tipo con un enorme lavoro da parte dello staff.

    Appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Dispiace. Successe anche a noi poco tempo fa, e non abbiamo credo nessuna neanche serie licenziata. Quindi sì non credo ce l'abbiamo con voi, tranquillo. Ma proprio fb che è così, credo, poi boh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    novità sulla pagina fb saranno discusse domenica con lo staff tutto, avrete sicuramente il link e la spiegazione su come funzionerà la pagina facebook lunedì, oltre un banner per raggiungerla facilmente.

    per il resto, non ci sono segnalazioni al forum o al reader, quindi abbiamo deciso di riprendere a pubblicare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Nuova Pagina Facebook aperta! Non perdetevi più un capitolo e seguitela subito!
     
    Top
    .
3 replies since 3/3/2022, 16:44   116 views
  Share  
.