L'Ambasciata del Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online
    praticamente molto semplicemente, vedendo la devastazione dall'alto decidono di dividersi i compiti:

    Aika in forma drago farebbe più casino possibile per attirare l'attenzione delle bestie

    Nel frattempo Lyn, che è veloce anche usando il vento, aiuta la popolazione a fuggire


    può essere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    stai ipotizzando che sia accaduto ora, ma se è stata affissa una quest per andare ad aiutare un villaggio che è stato GIA attaccato tra l'altro in un altra regione anche abbastanza lontana(sylvana e vivianne ci misero due giorni per arrivarci con il loro bizzarro metodo di viaggio), soprattutto considerando come è ridotto edelfrid al momento, quando arrivi lì sarà già passato del tempo dall'attacco, non sei li momenti o ore dopo l'attacco, sei arrivato lì molte ore se uno o più giorni dopo.
    cosa diversa se la quest fosse "portare rinforzi a villaggio X IN CASO ci sia un attacco", ma non mi pare sia quello il caso salvo io abbia frainteso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online
    sì sì ma, dall'alto così, con tutti i backauv che ci sono, anche volendo percepire qualcosa, probabilmente sentono al massimo "fame fame fame ..." dei backauv, tanto che probabilmente saranno costrette ad escludere "empatia" se non vogliono diventare sceme

    quindi non sanno se c'è qualcuno vivo nascosto fra le macerie

    oltre che magari, cercando a terra, possono magari ottenere più indizi che guardando dall'alto

    questo era sostanzialmente.. che poi effettivamente ci sia qualcuno vivo, boohhh era più


    edit comunque mi sa che avevo frainteso, cioè mi sa che avevo capito che i backauv fossero ancora al villaggio, invece se ne sono andati (per quanto ancora lì).. dunque bohh cambio un po' quello che dicevo avrebbero fatto, sopra


    229a0522379bca48cac4a09a314a3a35__1_bHnZjWy__1_
    Aika Toyotomi
    Lyndis "Lyn" Takeda "la Saetta" Toyotomi

    - Cieli nei pressi del villaggio di Walz -

    LYN-SAN, DOVREMMO ESSERE QUASI ARRIVATE AL CONFINE. E HAI VISTO, NON ABBIAMO INCONTRATO NESSUN "PROBLEMA VOLANTE".

    Sì. Ma fai attenzione. Anche senza considerare il "problema attuale", siamo vicine ad un luogo chiamato "Vallata di Confine", dove paiono esserci draghi e fenici.

    CERTO... AH! LAGGIÙ GUARDA, UN VILLAGGIO DISTRUTTO...

    Già. Ma non dovrebbe essere. Siamo ancora un poco distanti dal confine. Aika-san, atterriamo un poco lontane, se ci vedono arrivare in questo modo, potrebbero pensare che non siamo "amiche".

    Per quanto per le dimensioni ancora giovanili Aika avrebbe potuto essere scambiata magari per un viverna. Una viverna molto grande magari, e con le zampe anteriori e non attaccate alle ali come di solito le viverne sono.

    In ogni caso, Aika atterrò poco distante fra una macchia di alberi.

    Qui, a meno di non essere interrotta, dopo che Lyn era saltata giù, Aika avrebbe iniziato a rimpicciolire.

    Aika

    Abbiamo fatto bene ad atterrare qui un poco lontane. Fa, mentre si riveste con le cose che Lyn le ha ridato. Solo Hiro può vedermi così.

    Già, anche se possiamo prenderlo in giro poi Hirocchi per questo. Risponde, anche se continua a rimanere in guardia.

    Se tutto fosse filato liscio avrebbero cominciato ad incamminarsi verso il villaggio, e qualche momento dopo, Lyn con le mani sulla spada e Aika con uno yumi con la freccia incoccata, sarebbero uscite dalla foresta per entrare nella zona del luogo "devastato(?)"...

    comunque, strano, non abbiano incontrato una Sylvana volante, asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    syl è dall'altro lato della vallata, per quello non l'avete incontrata, qui teoricamente ci doveva essere il pg temporaneo di runi, ma sai che fine ha fatto...


    avvicinandosi al villaggio, avrebbero potuto immediatamente constatare dall'odore di ferro e putrescenza nell'area che effettivamente c'erano vittime... ma a giudicare dall'ingresso al luogo, queste erano tutte ossa, o per meglio dire, bestiame fecero pochi passi che un uomo armato di una spada corta sbalzo fuori da un capanno li vicino
    ???: MALEDETTE BESTIE! NON VI PRENDERETE ANCHE MI-
    ???: fermo! sono umani non vedi?!
    una donna fermò l'omaccione che era pronto a caricare il gruppo di avventuriere
    donna: e poi che avresti avuto intenzione di fare con quella? se erano davvero come quel tizio che comandava i demòni ti saresti solo fatto ammazzare.
    uomo: s-sta zitta! sono un abile gurriero io, tra i migliori di walz e lo sai! ...forse.
    la coppia, palesemente marito e meglio battibeccarono per un po', finché la donna, squadrati lyn e compagnia non si fece avanti.

    donna: voi siete avventurieri inviati dalla gilda vero? grazie al sommo... prego, venite, non siete i primi ad arrivare, ma il vostro aiutato sarà utilissimo... se siete effettivamente con la gilda?
    chiese con occhi pieni di speranza la donna senza neanche aver chiesto il nome alle persone che erano davanti a lei, tanto che era disperata nel cercare aiuto, eppure, il grupop avrebbe potuto notare poco più avanti una zolla di terra con un edificio in costruzione, di fattura a loro alquanto familiare, molto diversa dalle dimore estremamente umili nei dintorni fatte generalmente di legno e paglia, con giusto qualche edificio importante in materiali più complessi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online

    Lyndis "Lyn" Takeda "la Saetta" Toyotomi
    Aika Toyotomi

    Mentre stavano entrando...

    *sniff sniff*

    Alla ragazza drago, quasi venne da stare male per l'odore di morte che c'era in quel posto. I suoi sensi probabilmente in questo luogo erano uno svantaggio perché la stavano quasi per sopraffare.

    Lyn-san, c'è puzza di morte dappertutto... Mormora con lo yumi sempre in mano.

    Sì, è palese anche per me. Se ti serve un attimo per respirare, possiamo...

    Non finisce la frase che l'uomo con la spada corta punta verso le due. Anche se Lyn sembrando reagire con una velocità sovraumana, lo disarmò con la katana estratta con un rapido battou facendo volare la spada dell'uomo a qualche metro di distanza dove si piantò a terra, senza però ferirlo minimamente. Segno probabilmente che la donna avventuriera aveva ragione, la "ragazza in verde" almeno non era una persona normale.

    In quel momento, mentre assistevano a quel battibecco, Aika li squadrò come uno sguardo all'inizio perplesso poi man mano che sembrava come capire qualcosa, sempre più sorridente e affettuoso. Fino a chè, non riuscendo più a trattenersi: Sembrate volervi davvero molto bene... Fa con un tono dolce e un poco nostalgico.

    Che la fa scrutare da parte di Lyndis con un gocciolone sulla fronte.

    Comunque, per fortuna almeno lei rimane seria perché risponde: Sì, questo è un documento della città di Lutena. Fa tirando fuori da sotto la tesa (la piega del vestito all'altezza del petto), il foglio di Mira avvolto in carta cerata per resistere all'umidità, e porgendolo alla donna. Sono Lyndis. Takeda Toyotomi Lyndis. Ma potete chiamarmi semplicemente Lyn. Si presenta. In quel momento se i due fossero stati pratici di Lutena, avrebbero potuto ricordarsi di lei, infatti così come il resistente ma "cavaliere con le donne" Terumoto e "pollice di ferro" Mira, anche Lyn "la Saetta" erano abbastanza conosciuta nell'ambiente degli avventurieri.

    ... Mentre lei è... Stava continuando la presentazione.

    ... Aika. Toyotomi Aika. Nel suo caso però era meno probabile che la conoscessero. Per caso, ci sono feriti da queste parti~? Iniziando subito a chiedere con tono preoccupato.

    Comunque iniziarono a seguire i due dove le stavano guidando.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    "una donna fermò l'omaccione che era pronto a caricare il gruppo di avventuriere"
    comunque l'aveva già fermato la moglie eh, non c'era bisogno di mettersi in mostra con lyn.

    comunque, ripensandoci, più ci penso e più l'unica cosa che posso scrivere è "no, non ci sono feriti se non per incidenti in quanto uno guida scout del villaggio ci ha avvertito e portato in salvo prima del disastro, ma abbiamo perso tutto il bestiame e buona parte degli edifici sono stati messi a ferro e fuoco"
    e per il resto boh, semplicemente ti guiderei a dove stanno costruendo l'edificio, ma dato è roba tua(delle tue regioni/casate) immagino quello dovresti descriverlo più tu che io...?
    non lo so...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online
    ma che edificio è?

    perché il santuario deve ancora farlo...?
    O mi sono perso qualcosa

    Cioè io pensavo.
    Lyn fa il santuario ---> arrivano le truppe da Lutena ---> le truppe come i romani costruivano l'accampamento per la notte, facevano il forte

    Quindi... evidentemente mi sono perso qualcosa mi sa, gomen
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ...lyn? scusa ma non dovevano esserci altri dal tuo gruppo che stavano costruendo un edificio quando sarebbero arrivati sul posto? io così ricordo che ne parlammo... uh... mesi fa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online
    spe ma se sono appena arrivate volando...? chi c'era qui? Terry sta dal re, Hiro sta con Raiumi nel Kyushu, Sonya sta dove sta

    più che altro, per costruire un santuario di trasferimento bisogna aver studiato formazioni

    infatti Lyn lo sa fare ma Aika no, per dire manco Terry lo sa fare, o anche Sana che essendo una bambina sta ancora studiando


    edit che poi prima di costruirlo non bisogno di pulire l'area?

    è per quello anche che ho chiesto a pein se voleva unirsi, che visto che gli piace combattere poteva aiutare a ripulire l'area dai backauv
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ok, sono andato a rileggere i vecchi messaggi su skype e
    niente
    ho fatto un casino totale, non c'è nessun edificio in costruzione e sono un coglione che non sa come fixare il problema ora.

    ne ho fatte di cagate in passato ma mai errori così enormi, dovevo annotarmela sta roba.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,247

    Status
    Online
    np so come risolvere, forse, credo, boh, asd



    Lyndis "Lyn" Takeda "la Saetta" Toyotomi
    Aika Toyotomi

    CITAZIONE
    "no, non ci sono feriti se non per incidenti in quanto uno guida scout del villaggio ci ha avvertito e portato in salvo prima del disastro, ma abbiamo perso tutto il bestiame e buona parte degli edifici sono stati messi a ferro e fuoco"

    Mmmh, quindi questa puzza di morte tremenda che sento sono gli animali... meglio così. Conclude. Anche se la coppia avrebbe potuto vederla tirare fuori un fazzoletto e coprirsi il naso. Probabilmente avrebbero pensato che forse era una specie di beastwoman, e che aveva il naso sviluppato.

    Lyn invece è più pratica si focalizzò l'attenzione sulla guida.

    Una guida...? Mi mi piacerebbe parlargli se posso, vorrei sapere meglio la conformazione del terreno e se ci sono nemici nelle vicinanze rimaste... A quel punto notando l'edificio in costruzione. Una Torre di Osservazione giusto? Immagino la stiate costruendo per poter scrutare meglio i dintorni, oltre a poterla usare come prima baluardo difensivo. Ottima soluzione.

    Lyn si complimentò con la coppia.

    Mmh, la missione di Mira-dono prevedeva di scoprire la causa e mettere in sicurezza zona. Per caso sapete indicarmi se c'è ancora traccia di nemici in giro? E anche, se per voi va bene, vorrei salire sulla torre in costruzione per guardare meglio io stessa. Fa.

    ok, l'edificio in costruzione è sostanzialmente una torre che serve come primo baluardo difensivo. poi ovviamente la ampliamo.

    ora, prima di poter iniziare a lavorare serve sapere se l'area è sicura, che ancora non ho capito asd
     
    Top
    .
40 replies since 4/12/2022, 18:59   1021 views
  Share  
.