Eruname

La Torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Eruname
    Altri nomi: La Torre / La Bianca Torre
    Età: Indefinita
    Sesso: Maschile
    Razza: Golem / Essere Artificiale
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo - Nasuverse

    Aspetto Fisico: Eruname è un golem, cioè una creatura creata partendo da elementi naturali a cui un mago riesce a dare vita. L grande stazza di questa creatura (3 metri) e il suo enorme peso, lo rendono spaventoso. La sua testa è coperta da un elmo bianco, da cui traspare il suo unico occhio. L'intero suo possente corpo è ricoperto da un'armatura metallica bianca e oro, con molteplici spuntoni sugli spallacci, sulle ginocchiere, e sulle nocche. Presenta il motivo di croci su diversi elementi del corpo, che sono espressione del suo creatore.
    L'aspetto può essere visto dettagliatamente nell'immagine.
    Il nucleo di questo Golem è nel torace, al centro di esso


    Segni Particolari: Golem


    Aspetto Psicologico: Eruname non parla, e non ha emozioni oltre a eseguire gli ordini del suo creatore. Prova dolore ma questo non lo fermerà. A livello tattico in combattimento, è un Golem votato all'attacco selvaggio, dotato però di grandi difese, e questi due aspetti sono le uniche cose che la creatura considera, oltre ovviamente, alla protezione del proprio creatore.


    Orientamento Sessuale: Nessuno

    Livello di Potenza: 6
    [Forza Fisica]: 6
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 1
    [Resistenza Fisica]: 5
    [Velocità]: 2 / 4 (abilità di spostamento)


    Armi:
    La Bianca Torre: L'arma principale di Eruname è l'enorme lancia a forma di torre che possiede. Legata a lui da una lunga catena di ferro (circa 100 metri), quest'arma, visibile nell'immagine, è composta da una parte appuntita e trafiggente sulla punta, e un corpo decorato e somigliante a una torre/colonna. Fatta di pietra, ha un'anima di ferro, ed è rivestita da uno strato armoreo simile a quello del golem, con spuntoni anche sulla parte alta, mentre sulla punta presenta una serie di lame di metallo, atte a trafiggere e perforare.
    L'enorme potenza fisica del golem, gli permette di lanciare quest'arma a grande velocità, e il peso e l'impatto che ha è devastante.
    La torre inoltre, agisce da parafulmine, e attira a sé facilmente attacchi elettrici nelle sue vicinanze, grazie alla sua "anima" elettrificata carica positiva.

    Armatura Bianca: L'armatura è la seconda arma che possiede il Golem. Forgiata apposta per lui, essa è fusa direttamente con il proprio corpo di pietra, e presenta una serie di spuntoni su mani, ginocchia e spallacci. Oltre a questo, L'armatura è incantata e respinge gli attacchi magici a base di calore, isolando il più possibile il corpo del golem.


    Abilità:
    Corsa Magnetica: Eruname può caricarsi elettricamente negativamente, usando la sua "anima" di metallo elettrificato. Quando lo fa, viene attratto dalla torre, e questo gli permette di seguire l'arma durante il lancio, o di spostarsi dove questa si è conficcata. La corsa non è istantanea, ma graduale, come un'accelerazione appunto.
    Per elettrificarsi, ci vuole qualche attimo, come anche per ripristinare una carica neutra a se stesso.

    Connessione con il Creatore: Eruname possiede una connessione con il proprio creatore tramite una runa, che non fa altro che rivelargli la propria posizione, e gli concede di ricevere incanti e simili da parte del suo creatore.

    Eventuali:Golem di Meir



    BACKGROUND
    Creato da Meir in laboratorio, partendo da ferro e roccia, Eruname è uno dei golem più potenti del suo proprietario. è sempre stato usato in varie battaglie legate alla torre dell'orologio in cui Meir veniva convocato, riportando generalmente vittorie.


    Edited by Kuma Senpai - 8/4/2020, 16:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    quella cosa la si può davvero definire una lancia? asd

    comunque, mi spiace pein, ma questo è un pg full 6, con una capacità di lancio del genere di un oggetto così grosso e pesante non può che essere un 6 di forza.
    per la velocità inoltre credo che con l'abilità arriverebbe almeno a 5, ma quello non è un problema, tanto si conta sol ola velocità di corsa normale.

    e l'armatura... in pratica come lo scalfisci? con la sola forza bruta e la magia non di fuoco? in tal caso e anche di resistenza un 6, se non addirittura 7 dato che dentro è fatto di pietra...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    dato che il pg è un 6, e non voglio nerfarlo, al momento lo archiviamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    torniamo a parlarne?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ci sto ripensando e forse è più un 7 di forza fisica, ma in teoria in ogni caso rimane convalidabilie, quindi se vuoi posso convalidarlo così com'è.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    direic he basta un , non deve essere rotto, ma solo forte. alla fine non solleva palazzi, solleva quella colonna.

    allora, prima di scrivere stronzate, mi han suggerito una cosa.

    secondo te, in quanto tempo deve essere legale che costruisca 1m cubo di roba?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ...?
    ti stai riferendo a tolomea? questo è il topic di eruname...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ups
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Convalidato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    pein mi è appena venuta un'idea "malsana" :asd:

    Cambiandogli semplice mondo di gioco, non potrebbe essere una statua guardiana dell'inferno?
    Magari uno dei giudici al potere delle marionette e le manda per i mondi ad attaccare, e questo è uno di loro?

    Così magari questo lo usiamo come boss per John e Furia(?), per la cosa che dicevo nel loro topic
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    Kuma Senpai iota-09 visto che siete entrambi online, ne approfitto e ve lo chiedo, voi cosa pensate di un Giudice burattinaio che controlla golem?

    E in caso pein non dia il suo consenso a usare Eruname, voi sareste disposti a consigliare un golem di livello 6-7 da mandare contro il gruppo di John e Furia come "messa in pratica" dell'avvertimento fatto dalla "proiezione"?

    Grazie

    Ps ora che ci penso, kuma, se questa cosa del giudice con i golem come marionette piace, uno dei golem può essere quello che "minaccia" Sheeva, no...?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    non sarebbe meglio chiedere in topic generale linkando qui? comunque non vedo problemi(anche se non credo abbia senso usare eruname, vedi che dice pein), ma non mi vengono idee su che tipo di golem potresti usare, mi spiace.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    Sì comunque il giudice non sarebbe esercito, i gomen sarebbero villain a sé

    Per l'idea, per quello ho chiesto a voi se ne avevate, perché attualmente ho poche idee asd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    oddio senza un nesso eruname perché dovrebbe apparire? lol è del mondo di fate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    Hai letto qui

    #entry658716042

    Easy, è un Eruname alternativo controllato da un Giudice

    È semplicemente un minion villian già pronto asd
     
    Top
    .
14 replies since 26/12/2019, 10:53   346 views
  Share  
.