Meir Smith

Maestro dei Golem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Meir Smith
    Altri nomi: Maestro dei Golem
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Razza: Umana
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo - Nasuverse

    Aspetto Fisico: Meir è un uomo di circa 1 metro e 75, con i capelli scuri, sempre scompigliati, e gli occhiali. Indossa una camicia e un gilet, ma in modo piuttosto trasandato. I pantaloni sono semplici Jeans, e le scarpe sono in simil-pelle scura. Non ha con s'è alcuna arma vistosa, ma può indossare i guanti quando è al lavoro, o durante le battaglie.
    Sotto i vestiti, in realtà, è nudo.


    Segni Particolari: Aspetto trasandato


    Aspetto Psicologico: Meir è generalmente una persona disinteressata, che non dimostra le sue emozioni. Nella maggior parte dei casi ha un tono seccato o piatto, in base alla situazione. La sua vita è dedicata alla ricerca sui Golem, unico argomento che lo appassiona sul serio, e su cui si infervora. Dato che i Golem non hanno sentimenti, ha imparato a parlargli allo stesso modo in cui tratta le persone. Tuttavia ha un forte legame con le sue creazioni, tanto da piangere se vengono distrutte.
    Inoltre, è un forte credente, e usa le croci come firma sulle proprie creature.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 3/4
    [Forza Fisica]: 2
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 2/3
    [Velocità]: 2


    Armi:
    Camion: Meir possiede un camion appositamente pensato per il trasporto dei suoi golem. Piuttosto normale d'aspetto, è un grosso camion lungo 10 metri e alto più di 3.
    Al suo interno, oltre gli appositi spazi per i propri golem, ha anche un centro di controllo rappresentato da diversi schermi di computer, che mostrano posizioni dei golem, e altri dati utili in tempo reale, sia di trasmettitori e antenne, con cui è possibile ricevere audio, segnali etc.
    Inoltre, Sul camion ci sono due camere di rigenerazione per ricomporre pezzi di golem anche durante i viaggi, e scorte di materiali, oltre ad ovviamente, un "tavolo operatorio" con strumenti di studio e di lavorazione di minerali.

    Guanti I guanti di Meir sono ricoperti di rune, che lo aiutano ad attivare magie direttamente sui golem, in particolare le magie già pre-castate e pronte all'uso sono:
    - Rigenerazione(); Abilità che permette al golem di rigenerare porzioni del suo corpo
    - Evocazione(); Permette di evocare i Golem Pedoni dal terreno
    - Comando(); I golem possono ricevere istruzioni dettagliate a distanza
    - Potenziamento(); I golem possono subire un boost di attacco
    I guanti provvedono ad assorbire l'energia direttamente da Meir, che quindi non può usare queste abilità all'infinito. Inoltre, ne può usare una sola alla volta.


    Abilità:
    Creazione dei Golem: L'asso nella creazione di Golem della torre dell'orologio, Mier utilizza il sistema che viene tramandato da generazioni nella sua famiglia, inglobando dentro alle creazioni anche pezzi di tecnologia magica avanzata che i mostri possono sfruttare. Per creare un golem, è richiesto molto tempo, molta materia e molto mana, e non è qualcosa di facilmente utilizzabile in battaglia. Un rituale lungo.

    Riparazione dei Golem: Oltre ad usare le magie pre-castate nei guanti, Meir è ovviamente in grado di riparare e mantenere un golem per tantissimo tempo. Di rado i Golem escono tutti interi dalle battaglie, ma il loro padrone ha cura ogni volta di sistemarli. Può farlo solo a contatto diretto con i Golem, per cui è un'abilità tecnica utile tra una battaglia e l'altra, più che durante la stessa.

    Barriera Distorta: Il mago può erigere una barriera che distorce la luce nel raggio di 5 metri, rendendosi invisibile. La barriera non ha alcuna vera e propria resistenza magica o fisica, ma solo illusoria. Di solito serve a nascondere la base operativa mentre lavora.
    La barriera non si muove insieme al suo creatore, e ha una durata anche prolungata.

    Oltre queste magie specifiche, Meir essendo uno studente prima e un agente della torre poi, conosce magie base offensive, difensive, e di cura. Tuttavia nessuna di queste risulta di lv5.

    Caratteristiche Esercito:

    8 Golem Pedoni evocabilii dal terreno. Essi sono alti circa 1 metro e mezzo, e larghi altrettanto. Possiedono un grosso copro centrale, due braccia e due gambe. Fatti di un cristallo resistente al centro e di roccia nel resto del corpo, hanno le seguenti stat:
    [Forza Fisica]: 2
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 0
    [Resistenza Fisica]: 4
    [Velocità]: 1

    Eventuali: Creatore di Ingi, Erumane

    EYT9kB2

    golem pedoni:
    uSpGX6A


    BACKGROUND
    Discendente di una casata di maghi nota sopratutto per la creazione di Golem, Meir è stato studente della torre dell'orologio, con ottimi risultati. Nonostante i fasti della sua origine, egli non se ne è mai direttamente avvantaggiato, riuscendo comunque a ricoprire il ruolo di agente e ricercatore per la Torre dell'orologio. Della sua vita privata non si sa molto, anche perché si dedica molto ai Golem e molto poco a se stesso. L'unico elemento importante nella sua vita oltre ai golem, è la chiesa, con cui la sua famiglia è sempre stata in ottimi rapporti. Egli crea i golem utilizzando il metodo descritto nelle scritture, e questo per lui è una grande conferma dell'esistenza di Dio


    Edited by pein_perversus - 28/12/2019, 16:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    il potenziamento dei golem non può portare la forza del golem oltre il 5, dare delle specifiche alla rigenerazione, specificare che la barriera riflettente non può muoversi quando usata/posizionata.

    per il resto va bene, credo.(dipende da cosa sono questi "golem pedone")
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 28/12/2019, 16:17) 
    il potenziamento dei golem non può portare la forza del golem oltre il 5, dare delle specifiche alla rigenerazione, specificare che la barriera riflettente non può muoversi quando usata/posizionata.

    per il resto va bene, credo.(dipende da cosa sono questi "golem pedone")

    i golem pedone sono il suo esercito che mi son scordato di mettere asd appena ho aggiornato ve lo dico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    accettato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    lo specifico perché è giusto:

    il "boost" è solo romanzato, non aumenta il livello dei golem in alcun modo effettivo.
    la "rigenerazione" non è istantanea, richiede tempo in base a quanto deve essere rigenerato, anche questa, verrà romanzata da me in modo che si capisca che una rigenerazione richiede alcuni secondi per parti piccole, fino a 1 minuto per un intero arto. Inoltre, questa può venir interrotta se si vede che non c'è tempo.
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2019, 16:10   117 views
  Share  
.