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Ingi Altri nomi: L'Alfiere / Bianco Alfiere
Età: Indefinita
Sesso: Femminile
Razza: Golem / Essere Artificiale
Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo / NasuverseAspetto Fisico: Ingi è un golem, cioè una creatura creata partendo da elementi naturali a cui un mago riesce a dare vita. Ingi è un golem dal corpo modesto, alto circa 1 metro e 80, e dalle fattezze piuttosto umane. il corpo di Ingi è ricoperto quasi interamente da un'armatura leggera prevalentemente Nera, e da un manto di piume bianco, sia sulla schiena, che sulle braccia, che gli dona una grande eleganza. L'armatura stessa è decorata con temi di croci bianche, e con parti in metallo più lucenti. Porta un elmo molto particolare, ben più grande della sua testa, a strisce, sul cui retro è forgiato un gancio a cui sono appesi diversi piccoli foglietti di stoffa colorati. L'elmo ha anche una grossa visiera, che se alzata, permette di vedere il viso di Ingi, di un bianco innaturale, ma dalle fattezze umane.
Il nucleo di questo golem è nel suo cuore.Segni Particolari: Golem
Aspetto Psicologico: Ingi esegue gli ordini del suo creatore, e non è dotato di un'intelligenza umana, anche se può parlare, di rado lo fa, e ciò che dice non è comprensibile. A livello tattico in combattimento, è conscia delle sue possibilità e statistiche, e ne fa un uso ponderato per uccidere l'avversario, o per proteggere il proprio creatore, che è la cosa più importante per lei.
Orientamento Sessuale: Nessuno
Livello di Potenza: 4
[Forza Fisica]: 3
[Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
[Resistenza Fisica]: 3/4
[Velocità]: 5Armi:
Spada Corta: Ingi possiede come arma offensiva, una spada corta, a una sola mano. La spada è nera con l'impugnatura bianca, ed è piuttosto resistente.
Armatura Bianca: L'armatura scura che indossa Ingi, è forgiata aderente sul suo stesso corpo di roccia simile al gesso e con esso fusa. è stata creata appositamente per evitare danni da fuoco magico.
Foglietti esplosivi: i foglietti che possiede sull'elmo, sono utilizzati per avviare una detonazione magica.Abilità:
Slancio dell'alfiere: al costo di qualche secondo in cui Ingi deve fissare il suo bersaglio, ella può compiere questo movimento, sua abilità magica principale. Fino ad una distanza di 250 metri, Ingi fa un movimento che sposta il proprio corpo alla massima velocità (di un lv5) verso tale bersaglio, e nel farlo, bypassa ogni elemento fisico e magico di livello pari o inferiore al proprio, ritrovandosi dal bersaglio prescelto. Anche se il bersaglio si trova in aria, questo è possibile, in quanto è un vero e proprio spostamento magico.
Tuttavia, Angi non potrà rimanere nel luogo in cui questa abilità la ha portata, se non per al massimo 1 minuto, dopodiché sarà riportata alla partenza, con lo stesso metodo di spostamento.
Durante il movimento, Angi non può muoversi, o cambiare direzione. Inoltre, non può in nessun modo prolungare la sua presenza nel luogo in cui si è portata, ma solo decidere di tornare indietro prima in caso di necessità.
Rilevamento di Mana: Una volta che l'emo di Ingi viene chiuso, si attiva una vista speciale che gli permette di vedere fonti di mana e di energia anche attraverso le pareti. Per farlo usa gli occhi meccanici che sono impiantati sopra l'elmo stesso, studiati sul brevetto degli "Occhi Perfetti" di Jhon, mago ingegnere della torre dell'orologio.
Attivazione foglietti: In qualunque momento, Angi può attivare uno o più dei foglietti che ha sull'elmo, anche se non si trovano più su di esso. Questi esploderanno quindi come bombe magiche, facendo un danno sia fisico che magico (su barriere etc).
L'attivazione di un foglietto esplosivo, è preceduto dall'incendiarsi dello stesso per 1 secondo.
In totale possiede 10 foglietti esplosivi. Questi possono venir rimpiazzati tra un combattimento e l'altro ovviamente, ma il rituale per legarli al golem è lungo e non è operabile durante fasi concitate.
I foglietti perdono ogni possibilità di venir attivati se Ingi li piazza durante lo slancio dell'alfiere, e poi torna indietro. Infatti lo slancio fa perdere la connessione tra il golem e i suoi foglietti esplosivi.
Ermetica Chiusura: Le piume dell'armatura avvolgono Angi e possono anche difendere o contenere un'altra persona. in questo modo, Angi non può più muoversi, e ogni parte del suo copro diventa rigidissima, comprese le piume.
Connessione con il Creatore: Ingi possiede una connessione con il proprio creatore tramite una runa, che non fa altro che rivelargli la propria posizione, e le concede di ricevere incanti e simili da parte del suo creatore.Eventuali: Golem di Meir
SPOILER (clicca per visualizzare)BACKGROUND Creato da Meir in laboratorio, partendo da minerali e ferro, Ingi è uno dei golem più potenti del suo proprietario. è sempre stato usato in varie battaglie legate alla torre dell'orologio in cui Meir veniva convocato, riportando generalmente vittorie.
Edited by pein_perversus - 23/2/2020, 18:10. -
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Quel CITAZIONEbypassa ogni elemento fisico e magico di livello pari o inferiore al proprio, ritrovandosi dal bersaglio
Dunque è una scomposizione alla fine?. -
.QuelCITAZIONEbypassa ogni elemento fisico e magico di livello pari o inferiore al proprio, ritrovandosi dal bersaglio
Dunque è una scomposizione alla fine?
spostamento magico, è visible mentre si sposta, ma intangibile.. -
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sisi è una scomposizione allora xd, avevo capito giusto me felice ahah, è esattamente come quella di Cassy, anche lei è visibile xd ma fa al massimo un paio di m e non la può usare in successione xd
comunque te lo dico perché secondo me ti nerfano allora probabilmente la distanza, dato quei 250 probably è più da "teletrasporto" alla fine xd
Ps poi magari ti va di culo e non ti dicono niente ahah. -
.sisi è una scomposizione allora xd, avevo capito giusto me felice ahah, è esattamente come quella di Cassy, anche lei è visibile xd ma fa al massimo un paio di m e non la può usare in successione xd
comunque te lo dico perché secondo me ti nerfano allora probabilmente la distanza, dato quei 250 probably è più da "teletrasporto" alla fine xd
Ps poi magari ti va di culo e non ti dicono niente ahah
beh ok, conta che è ispirato ad un alfiere, il movimento che fa è quello.. -
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Non lo so, io ho solo detto per averlo "subito sulla mia pelle" ahahah
Magari ti dicono semplicemente non puoi andargli appiccicato e te la cavi ahah
Anche perché a me andava bene per schivare dato Cassy è una maga, ma a te serve per attaccare invece no?. -
.Non lo so, io ho solo detto per averlo "subito sulla mia pelle" ahahah
Magari ti dicono semplicemente non puoi andargli appiccicato e te la cavi ahah
Anche perché a me andava bene per schivare dato Cassy è una maga, ma a te serve per attaccare invece no?
sì, è un singolo attacco, che deve avere per qualche secondo il target, e poi va lì. non può diventare intangibile quando vuole a casaccio etc.. -
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Il ritorno al punto di partenza è anch'esso un movimento? O è istantaneo? . -
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btw, essendo di roccia non dovrebbe essere resistenza fisica 4/5 con l'armatura?
inoltre metterei un limite ai foglieti utilizzabili in un singolo momento.. -
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Più che di roccia, sembra fatto di gesso, di un qualche minerale leggero. L armatura É di ferro, posso aumentare a 4 volendo, ma cmq é un personaggio pensato per essere veloce, leggero, non tanto potente fisicamente . -
.CITAZIONEPiù che di roccia, sembra fatto di gesso
questo vale solo perl'alfiere o anche la torre?
anyway, l'unica cosa che vedo che deve assolutamente essere regolata sono i fogli esplosivi, il teleport/warm hole/traslazione/quel che è forse andrebbe spiegato meglio l'atto in se dello scatto, (velocità massima a cosa è riferito, per esempio?) e possibilmente diminuito il range, ma in realtà di questo neanche ce n'è bisogno se si applicano tutte le limitazione del teletrasporto normale(se si appunto applicano altre limitazione come il minor range)
per i ffogli dimi come preferiresti fare, io personalmente posso immaginare molte soluzioni, tra il limitare la quantità totale che si porta dietro, quanti no può attivare, quant ne può far esplodere in un solo momento, mettere un cast time o magari un avvertimento visivo e/o uditivo della prossima esplosione sulla carta stessa, etc... ci sono mille modi di bilanciarli onestamente, dimmi tu.. -
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allora spiegato meglio che potevo vi rispondo ai dubbi:
abilità di spostamento:CODICEhttps://youtu.be/ZOdlw9XvMKY?t=97
la cosa che più si avvicina alla mia idea è questa. un corpo intangibile, ma sostanzialmente immobile, che si sposta nello spazio fino al suo bersaglio. Come vedete il personaggio giallo muoversi, ecco, succede una cosa simile alla massima velocità possibile per un lv5.
ovviamente il video parla di una cosa molto diversa, e il personaggio non si sposta su una linea ma compie degli "avanti indietro". la mia abilità invece va semplicemente dal punto A, al punto B.
Il ritorno è invece istantaneo. Ma torna esattamente da dove è partito, anche se intanto ci hanno messo sopra trappole etc.
Esplosivi:
gli ho dato 10 esplosivi al massimo, non ricaricabili in battaglia, e che detonano in un secondo, dopo essersi accesi.. -
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specificherei "di corsa" dato ci sono istanze specifiche in cui un pg lv5 può andare più veloce, ma ok, credo di aver capito come funziona, non ci vedo troppi problemi, l'unica cosa che mi fa venire un dubbio di bilanciamento è questa azione specifica:
movimento verso il nemico-> lascia a terra tutti i foglietti -> attiva i foglietti -> torna indietro
la cosa risulterebbe in un enorme esplosione che ingi può creare dove gli pare in un raggio di 250 metri, e il bersaglio avrebbe solo un secondo o due(a seconda di se vede o meno ingi arrivare) per reagire.
tolta questa specifica azione che personalmente trovo sarebbe non proprio bilanciatissima per quanto non op(dipende dall'effettiva potenza dei foglietti, inoltre i pg lv 4 e 5 potrebbero diminuire abbastanza i danni da sopravvivere semplicemente correndo via se sanno che aspettarsi... ma il problema è quando non lo sanno) sarebbe anche convalidabile.. -
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come bilanceresti questa azione specifica? dimmi te. l'unica cosa importante è che ne possa fare più di uno alla volta.
spoiler solo per chi vuole rovinarsi le role con lui:SPOILER (clicca per visualizzare)tattica suicida: si sposta da uno, lo grabba con "ermetica chiusura", si fa esplodere la testa con tutti i cosi attaccati.. -
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fixato con:
il ritorno non è un teletrasporto, ma avviene come l'andata.
il movimento in avanti o indietro dello slancio dell'alfiere, rompe la connessione tra il golem e i suoi foglietti. per cui foglietti posizionati PRIMA dello slancio, o DOPO che è tornata indietro, sono carta straccia.
per capire meglio:
posiziona tre foglietti -> slancio dell'alfiere : i tre foglietti sono ora inutili per sempre
slancio dell'alfiere -> posiziona tre foglietti -> torna indietro dallo slancio : i tre foglietti sono ora inutili per sempre
slancio dell'alfiere -> posiziona tre foglietti : può detonarli finché non torna indietro.