Burza

Il Cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Burza
    Altri nomi: Il Cavallo, Bianco Cavallo
    Età: Indefinita
    Sesso: Maschile
    Razza: Golem / Essere Artificiale
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo / Nasuverse

    Aspetto Fisico: Burza ha la forma di un centauro alto 2 metri emmezzo, fatto di marmo. La parte umana del Golem è a petto nudo, indossa pochi paramenti sulle braccia, e un elmo, lasciando in mostra la splendida scultura classica che ha il corpo. La parte del cavallo invece, è più corazzata, ricoperta di oro, orgento e metallo nero, fusi con il marmo sottostante. Le 4 zampe hanno un rivestimento specifico che gli dona una grande resistenza agli arti.
    è sempre visibile la sua arma, una grossa lancia bianca, decorata come il corpo.
    Il nucleo di questo golem è nella testa


    Segni Particolari: Golem


    Aspetto Psicologico: Burza esegue gli ordini del suo creatore, e non è dotato di un'intelligenza umana, nonostante non parli mai. A livello tattico in combattimento, è conscio delle sue possibilità e statistiche, e ne fa un uso ponderato per uccidere l'avversario, o per proteggere il proprio creatore, che è la cosa più importante per lui.


    Orientamento Sessuale: Nessuno

    Livello di Potenza: 4/5
    [Forza Fisica]: 3 / 5 (gambe/zampe)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 4
    [Velocità]: 5


    Armi:
    Lancia Bianca: La lancia è l'arma principale di Burza. è una lancia lunga con un impugnatura, anche per le due mani. Ha la caratteristica di assorbire i colpi magici inflitti, e di respingere comunque qualunque colpo fisico senza rompersi. (ovviamente si parla di livelli pari o inferiori a quelli di Burza)

    Rinforzo nelle gambe: Il rinforzo speciale che ha sulle 4 zampe/gambe, gli permette sia di sopportare pesi molto grandi, sia di compiere salti enormi, alti anche 10 metri. Le zampe possono essere usate anche come potenti martelli proprio per calpestare un nemico, e sbriciolarlo.


    Abilità:
    Cortina D'ombra: Il corpo del Golem ha delle fessure, da cui fuoriesce costantemente un fumo scuro, situate a destra e sinistra sotto la sua pancia da cavallo. Questo avvolge il golem nel raggio di 2 metri, e rende poco chiara la sua vista ai nemici lontani. Al contrario, Burza ne beneficia, in quanto ogni cosa che entra nel raggio di questo fumo, viene percepito direttamente dal core del Golem, che agisce di conseguenza.

    Riflessi automatici infiniti: Burza ha dei riflessi perfetti contro ogni cosa che entra nella sua cortina fumogena, riuscendo a parare ogni colpo possibile con la sua lancia. Questo gli è dato dalla programmazione del suo core, la più complessa tra quella di tutti i golem di Meir. Ovviamente questo automatismo impedisce al golem movimenti volontari, in quanto la sua priorità è non subire danni.

    Risonanza della Lancia: Il golem può far vibrare la propria lancia ad una frequenza e ampiezza molto alta, tanto da rendere difficile vederne la posizione durante i suoi movimenti. Questa abilità gli permette di riuscire a parare colpi molto velocemente sfruttando l'ampiezza con cui l'arma sta vibrando, e di nascondere al nemico la vera direzione a cui sta puntando.

    Connessione con il Creatore: Burza possiede una connessione con il proprio creatore tramite una runa, che non fa altro che rivelargli la propria posizione, e le concede di ricevere incanti e simili da parte del suo creatore.

    Eventuali: Golem di Meir



    BACKGROUND
    Creato da Meir in laboratorio, partendo da ferro e marmo. è il Golem preferito da Meir, per la sua bellezza nella figura e la sua eleganza di movimento, viene ritenuto perfetto dal suo creatore, tanto da chiedergli "Perché non parli!?". è raramente stato usato in battaglia, e preservato in laboratorio.


    Edited by pein_perversus - 31/12/2019, 12:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eco della Lancia: La lancia di Burza ha un eco nello spazio quando si muove, di circa mezzo secondo. Questo significa che se anche la lancia non si trova esattamente in un punto, il suo "eco" durante il movimento, è comunque visibile come in semitrasparenza, e sopratutto, materialmente continua ad occupare lo spazio per il tempo in cui dura.

    non credo di aver capito...

    per i tempi di reazione invece, ovviamente andrebbe romanzato, può avere tempi di reazione 0, ma alla fine la velocità è comunque quel che è, e cose impossibili rimarrebbero comunque tali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    avviso tutti che il personaggio subirà delle modifiche, aggiornerò appena posso.

    le modifiche sono dei nerf e delle spiegazioni aggiuntive, niente di in +, ma solo - lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    3 fix:

    1 - aggiunta la posizione del nucleo del golem
    2 - specificati i punti da cui fuoriesce il fumo nero
    3 - rimossa "eco della lancia", sostituita con una più blanda "risonanza della lancia".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    convalidato
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2019, 15:24   221 views
  Share  
.