Enya Raiken

il soldato marchiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Enya Raiken
    Altri nomi:(nomi di iotron: cavaliere magico di supporto, terza divisione di fanteria)
    Età: 21 anni
    Sesso: Femmina
    Razza: Umano
    Mondo d'Origine: Regno di Iotron(evento unknown)

    Aspetto Fisico: identico alle immagini


    Segni Particolari: indossa una benda sopra l'occhio destro, questi in realtà funziona e ci vede ancora, dopo essere stata ferita in combattimento, è rimasta sotto cura intensiva, e alla rimozione delle bende ha scoperto di avere il marchio, tuttavia per X ragioni continua a tenersi la banda sopra di esso, facendo credere ai più che abbia un occhio mancante, e nessun segno... per ora.
    ha il marchio dell'eroe nel'occhio destro, il quale si estende oltre la pupilla arrivando fino alle palpebre anche dopo aver ucciso il re dei demoni.


    Aspetto Psicologico: patriottica, ammira le forze militari molto più del mero dovere civile che porta l'essere un "marchiato" per salvare il mondo, non punta al martirio come altri "drogati di patriottismo" presenti nel gdr, ma far parte delle forze militari di Iotron è la sua più grande ambizione, e non ha preso bene l'avere il marchio, in quanto se non riuscirà a sconfiggere il demone, non potrà tornare a Iotron, sempre se non morirà...

    è una persona avventata, ma non agisce senza avere almeno un minimo di piano, tuttavia non importa se tale piano ha buone probabilità di funzionare o meno, se crede che deve agire, lo farà purché abbia almeno un idea approssimativa di cosa fare, a prescindere da ciò che potrebbero dirgli gli altri, l'unica eccezione sono i suoi superiori a cui darà ascolto più di chiunque altro.

    al di fuori dei suoi doveri e della battaglia, il resto della sua vita lo passa creandoo piccole sculture di legno o studiando tecniche di sopravvivenza generale e magia, ciò portandola a non essere particolarmente socievole, non scorbutica; ma semplicemente disinteressata agli altri, al di fuori dei soldati di Iotron -in particolare Robert, il comandante della sua compagnia- e le genti di Hurst, i primi che ammira e dai quali vuole essere ammirata, i secondi che odia indiscriminatamente a causa del loro essere nemici di Iotron e nient'altro.


    -----------------

    in seguito all'evento Unknown Enya ha iniziato a soffrire mentalmente a causa di ciò che ha fatto e visto accadere sull'isola, nonostante il suo ripromettersi di sopravvivere a tutti i costi, farla pagare ai demoni che hanno ucciso e reso marionette i suoi compagni di viaggio e di non gettare la sua vita per niente, continua a, tutto sommato, desiderare di avere qualcuno di abbastanza importante per il quale offrire la vita, ora che ha perso tutto, incluso il suo paese, più che mai.
    La notte gli risulta impossibile non pensare a come abbia vissuto la sua vita, a come la sua codardia mascherata come desiderio di sacrificarsi per la causa abbia portato a innumerevoli morti, a come non avendo un legame con alcuni dei suoi compagni ì, non essendo questi di otron e datà la sua incapacità ad eliminare il nemico nel non fosse riuscita a sacrificarsi per questi portando ala morte atroce di più persone che necessario, e ora come ora non riesce a far altro che desiderare di essere l'opposto di una volta: forte, capace di vivere e sopravvivere da sola, e brutale, a costo di sopravvivere farebbe qualsiasi cosa, ma... ne sarebbe davvero valsa la pena? questa sarà una nuova vita da 0.


    Orientamento Sessuale: etero

    Livello di Potenza: 2 // 5 (con potenziamenti)
    [Forza Fisica]: 2 // 4 (con buff base) // 3-4 (overdrive, il 4 è con armi da taglio)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 2 // 4 (con buff base) // 2 (overdrive)
    [Velocità]: 3 // 5 (con buff base) // 7 (overdrive


    Armi:
    -una spada completamente in acciaio, stile Hallstatt(spada celtica) a una mano e mezza,, la lama è spezzata poco prima del punto critico di affusolatura(la parte -senza considerare la punta- meno larga della lama)
    -una faretra con 5 frecce di buona fattura
    -due statuine di legno intagliate, una ritrae un pirata, l'altra un uomo vecchio e apparentemente storpio.


    Abilità:
    Magia di iotron(potenziamento fisico e altro): Come tutti quelli del proprio regno è in grado di rilasciare la propria energia magica per potenziare le proprie caratteristiche, oltre a incanalare la magia in oggetti ed equipaggiamento e poter creare oggetti solidi non complessi con essa.
    utilizzi specifici della magia:

    Overdrive: versione alternativa del normale potenziamento fisico dei soldati di iotron, concentra l'energia magica in modo da focalizzarsi quasi unicamente sulla velocità, ignorando la resistenza fisica e aumentando la potenza fisica di relativamente poco, la velocità in più tuttavia aumenta comunque l'efficacia delle armi corpo a corpo.
    in questa "forma" la velocità di Enya raggiunge picchi estremi decisamente non ottenibili da un essere umano, e a causa di ciò porta il potenziamento corporeo oltre i limiti possibili senza subire danni; ogni minuto passato in questo stato porta sempre più stress su muscoli e ossa dell'utilizzatore, richiedendo a fine buff almeno qualche minuto di riposo a prescindere da quanto lo si è tenuto attivo e cosa si è fatto, in particolare, alcuni colpi data la maggior velocità me l'ugual resistenza fisica, possono danneggiare direttamente Enya.
    può portare a effetti collaterali a lungo termine se usato spesso(più di una volta al giorno), per un lasso di tempo prolungato o subendo danni gravi mentre lo si usa.

    Sky Star: crea una piattaforma di energia magica semi-solida a mezz'aria dal diametro di circa 60cm, utilizzabile per spingersi e ridirezionarsi in qualsiasi direzione a 360 gradi.
    utilizzabile due volte(una per gamba) consecutive prima di tornare a terra; le piattaforme possono durare entrambe circa tre secondi ciascuna in aria immobili.

    Star Guard: crea per un istante uno scudo indistruttibile sopra il suo braccio sinistro, annullando qualsiasi danno, lo scudo ha effetto solo se lo si crea all'ultimo secondo, in quanto per essere così resistente non può durare a lungo, inoltre, anche se impedisce di ottenere danni diretti, la forza cinetica viene rilasciata 60/40 tra nemico e scudo, ergo nel caso di un colpo particolarmente potente, Enya può venir spinta o addirittura scaraventata per aria, ma anche il nemico dovrà vedersela con un contraccolpo di simile potenza che comunque non porta danni diretti a nessuno dei due.

    True Edge: rinforza con la magia la propria spada o qualunque altra arma da taglio e/o perforazione creando un sottile strato di magia attorno alla lama, migliorandone le capacità di taglio a livelli ben superiori di una normale arma in metallo; utilizzabile anche con armi rotte o danneggiate, ma queste non saranno molto resistenti rispetto all'utilizzo di un arma normale, e impedisce di usare le altre abilità non di buff(sky star e star guard).

    Energy Storage: permette di incanalare e mantenere energia magica in qualsiasi oggetto. -effetti variabili, abilità per storytelling/funzionale a seconda dall'oggetto su cui viene usata-

    i cerchi magici e la magia stessa sono di un colorito azzurro-bluastro, con un esagramma visibile su di esso.

    Eventuali:convalida speciale vinta drurante l'evento Unkwnown, non richiede l'uso di uno slot personaggio.



    BACKGROUND
    nata da un falegname e una medica di campo
    sottoposta di Robert Valken
    ha combattuto in un paio di battaglie, nell'ultima è stata ferita gravemente all'occhio destro, ma la comparsa del marchio su di esso l'ha curata nonostante le possibilità di riprendersi sarebbero state poche(si sarebbe ripresa comunque, il marchio ha semplicemente velocizzato il processo)
    Enya scoprirà che Robert è uno dei marchiati, finendo per iniziare a cambiare comportamento, il che porterà l'uomo a scoprire che Enya è una marchiata e a convincerla a partire, nonostante questa non voglia in quanto preferirebbe combattere hurst nell'esercito al suo fianco.
    sarà l'ultima a presentarsi alla nave/barca di partenza.

    ------------
    Unknown

    Al punto di ritrovo conobbe i suoi compagni e quelli di Robert: Alistine, Gerico, Slorets, Sanguenero, morke e gli altri, erano perlopiù un manipolo di poco di buono, almeno quelli del suo gruppo, con l'eccezione di Alistine, una ragazza devota al suo paese e fede, alla causa e al suo compagno Albert.
    dopo essere partita in nave verso l'isola il capitano li fece attraccare al porto, ma non prima di un attacco preventivo in nave, presumendo l'impossibilità della presenza di umani sull'isola, bombardarono la spiaggia, finendo tuttavia solo per allertare le guardie del posto.
    ebbero un tremendo scontro faccia a faccia contro uno spadaccino formidabile apparentemente immortale e un gigante dalla forza insormontabile, riuscendo apparentemente ad eliminare il primo sfruttando una strategia disperata, mentre il secondo rimase in vita, gerico perse la vita nello scontro e sanguenero dovette rimanere indietro per permettere la fuga delle ragazze... per quanto enya sapeva che poteva fare qualcosa, o almeno lo credeva, ma vedendo come la sua spada non sembrasse essere sufficente a ferire gravemente il gigante, il panico prese il sopravvento, poteva anche desiderare il martirio, a se nessuno si fosse salvato a causa sua sarebbe stato tutto inutile, e presa dal panico fuggi verso le altre ragazze, ottenendo grazie a un ultima distrazione di sanguenero il tempo sufficente per scappare.
    successivamente, con una slorets gravemente ferita e il dubbio di come procedere, le ragazze passarono la notte in un edificio chiamato "passaggio del re" dormire, prendersi cura l'una dell'altra e nel caso di enya, a intagliare due sculture dei defunti compagni, il giorno dopo continuarono lungo questo fino ad arrivare a una sala concentrica;
    li incontrarono nuovamente Albert, ma poco dopo inaspettatamente caddero in una trappola che li obbligò a combattere contro non solo una creatura sfuggevole come l'ombra, ma contro una vecchia conoscenza: lo spadaccino che avevano eliminato sulla spiaggia, ridotto letteralmente a una poltiglia rossa, era ancora vivo ed era li per vendicarsi.
    provarono a combattere con tutte le proprie forze, ma il duo di nemici formidabili era troppo per tutti e albert assieme a slorets, capì che non c'era altro modo di fuggire da lì se non sacrificandosi.
    i due fecero in modo di sfruttare le armi maledette dello spadaccino contro di lui per eliminarlo, ma facendo così persero entrambi la vita in modo terrificante, mentre alistine non potevano che rimanere a guardare.
    eppure, anche li, lei lo sapeva, enya sapeva che poteva sacrificarsi al posto di Albert, ma non ci riuscì, lasciò morire l'amore della vita della sua compagna e quella compagna si era sacrificata non una ma ben due volte per la loro sopravvivenza.
    prese la spada di slorets e giuro che non avrebbe più permesso a qualcuno di morire di fronte ai suoi occhi per la sua codardia, d'ora in poi, sarebbe sopravvissuta non solo lei, ma anche alistine, e per farlo avrebbero eliminata ogni minaccia che si fosse palesata davanti a loro...
    sorte voleva tuttavia, che la prossima minaccia fossero altre vecchie conoscenze, gerico e sanguenero, presi da dei demoni e trasformati in dei burattini che avevano come desiderio il solo ucciderle.
    non bastava che sia lei che alistine rimasero a dir poco scosse dall'evento nella sala precedente, ma in seguito al vedere i due vecchi compagni in quelle condizioni rischiarono entrambe di lasciarci la pelle, stordite da tutto.
    riuscirono a salvarsi per il rotto della cuffia, per poi cominciare a combattere i due.
    in quel combattimento perse la propria spada, rotta in seguito ad un esplosione causata dalle pietre focaie di gerico, la cui conseguenza fu di stordire il vecchio pazzo più di enya, che si avventò contro di lui sfruttando tutta la rabbia che poteva, arrivando a tagliargli la testa pur di assicurarsi che on tornasse come lo spadaccina dai capelli cremisi.
    la cosa la distrusse, non sentiva quasi più nulla, e andare avanti era l'unica cosa che poteva fare.
    quando arrivarono poi finalmente al palazzo del re, incontrarono un moribondo Morke, la quale portò nefaste notizie, non rimaneva sopravvissuto nell'altro gruppo, e lui stesso sarebbe probabilmente morto d li a poco.
    la notizia distrusse completamente enya, morke e alistine riuscirono per fortuna di cosa a convincerla che arrivati a questo mollare sarebbe stato a dir poco stupido e che avrebbero gettato al vento non solo la loro vita e quella dei loro amici, ma anche di quelli che erano già morti per loro, e a causa loro.
    procedettero fino al sala del re, ma non prima di notare come il palazzo stesso sembrava vuoto, se non a detta di morke per la presenza di due misteriosi individui dall'aspetto stranamente umano, che tuttavia non si fecero vivi.
    quando entrarono nella sala del re, tutti rimasero sorpresi a vedere che egli era solo... un enorme ratto indifeso, non parlava neanche la loro lingua, ma aveva una corona in testa, si trovava sul trono, e poco dopo un attacco di morke verso di lui, fu chiaro a tutti che doveva essere il re, trasportata in una dimensione parallela, enya si trovo a dover combattere, ferita, una sosia perfetta di se stessa.
    lo scontro fu tremendo, portandole anche una ferita letale e questo al di sopra degli sforzi e problemi causati dall'uso eccessivo dell'overdrive, che l'aveva portata a perdere parzialmente l'udito, era praticamente un cadavere ambulante, e sconfitta la sua copia, al ritorno nel mondo originario, scopri, anche non sorprendentemente, che morke era già morto al suo fianco, riuscendo apparentemente a ferire il re, tuttavia alistine non si trovava li.
    non sapendo se era ancora viva o morta, pote trovare conforto e determinazione in una sola cosa: se non poneva una fine a quel re, sarebbe stato tutto in vano, e alistine sarebbe morta senza ombra di dubbio.
    dopo aver gettato inutilmente il coltello di famiglia e il suo arco, in un vano tentativo di eliminare il re senza rischiare di morire anche lei, si fece forza a capire che era la fine anche per lei.
    si getto verso di lui, colpendolo con la lama estesa di slorets e tranciandolo in due, perdendo la spada durante il processo.
    rimase a terra, morente con giusto il tempo di scrivere parte di un messaggio, ad alistine, di portare via almeno la spada di slorets come memento per gli sforzi di tutti ideceduti... e poi... il buio...

    finché non riaprì gli occhi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    è tornata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    yup, e ho fatto anche il BIG RIASSUNTO di tutto l'evento dalla sua parte, se hai sbatti di leggere e vedi incongruenze dimmelo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    A proposito stavo pensando... Enya ha un arco?

    Perché, se proprio vuoi fare lo "stronzo" con i koboldi, volendo potresti cecchinarli dall'alto delle querce dove siamo ora e beh fare un bel massacro asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    nope, that's the point.
    l'idea era proprio di rubargli l'arco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    Che, teoricamente, Stella potrebbe usare la lancia per "sparare" le palline a potenza inferiore... ma oh te ti fideresti a farle evocare la lancia in questo momento asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    iota-09 , se vuoi aggiungere

    CITAZIONE
    Armonia della Terra (attualmente parziale). Gli utilizzatori della "terra" hanno una grande "affinità" con il mondo naturale (animale, minerale e vegetale). Nel caso di Enya quindi ciò si manifesta però attraverso il sangue che le scorre nell'occhio, e quindi è tuttavia "parziale". Grazie a ciò essa può capire il linguaggio delle diverse creature, anche se queste devono avere un minimo di pensiero razionale.
    Essendo parziale, Enya non può però (ancora?) controllare "terra" e piante.

    Ho messo parziale, quindi tramite la cosa dell'occhio come dicevi tu, perché poi vedi te se renderlo di più e magari darle anche qualche mossa non so di terra o roccia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    non credo d'aver capito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    La voce #entry662455534, era quella di Yhörd, no?
    Cioè pensavo che lei capiva come tutti gli utilizzatori della terra, grazie all'influenza del toro drago.

    Idealmente potresti anche farlo te Yhörd, cioè per dire Sky faceva il kamiryu fel veleno anche no? Che è l'antenato di Ragnar e Damna uu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    no dico, più semplcicemente, che hai fatto, gli hai donato i poteri del ki della terra attraverso un dio? o cosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    Nope, quello se vuoi tu ma non è obbligatorio

    Ho semplicemente collegato le due cose come già dicevi te, cioè:

    - l'entità (da come la descrivi a inizio post è abbastanza simile al carattere che immagino per Yhörd, un po' un festaiolo che però tiene ai suoi legami)
    - si diceva che era qualcosa legato a Ouroborus, per questo è alla torre
    - è un potere che permette di capire i linguaggi

    Il resto non c'è, se non vuoi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    L'entità...?
    Aspe, ma intendi quella che ha riportato in vita enya? Perché quella non c'entra niente con la torre, ouroboros o altro ma è una cosa molto più meta, non l'ho mai intesa legata a quelle cose.

    CITAZIONE
    da come la descrivi a inizio post

    Per chiarirci, qui a quale post ti riferisci?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    Boh, ma te hai detto che capisce i linguaggi (e questo è letteralmente il potere della terra, se ti ricordi lì abbiamo paragonati agli utilizzatori del nen del potenziamento no?), letteralmente è come se lo hai chiamato xD, cioè non è un'"adattare a...", è letteralmente lui xD
    Cioè magari non lo hai fatto apposta, ma si adatta perfettamente

    Poi i kamiryu sono anche cose di meta, cioè a parte Azul e forse Stal se torna Runi e si ricorda, non compaiono mai.
    In pratica sono come gli dèi draghi di fe.

    ---

    Il discorso qui, #entry643972835, è piuttosto lui asd
    Cioè, se ti ricordi quando Azul dice a Onirida che alcuni suoi fratelli sono piuttosto... strani, beh una buona parte si riferisce a lui anche :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Nah, "l'entità" non è qualcosa di tangibile all'interno della torre, non so quando hai pensato l'abbia collegato a ouroboros e kamiryu(che comunque non mi pare di aver mai nominato, non nel contesto della torre, e l'entità manco la nominavo da un botto di tempo) ma avrai frainteso.
    Se dovessi spiegare cos'è l'entità, la avvicinerei al dio di mushoku tensei (pee quanto ne so, che io mi son fermato a prima di dove siamo col manga), a quello di dungeon seeker o persino a "la verità" di fullmetal alchemist.

    Consideralo un marionettista del gdr, un interpretazione caratterizzata della volontà stessa dei giocatori o se preferisci, del gdr staffer, è IL deus ex machina stesso.

    Insomma, un concetto un po' difficile da mettere in parole, ma che semplicemente non è legato a nessuna narrativa specifica e che è potente quanto e più di ogni dio mai visto nel gdr, almeno nella mia interpretazione.

    Poi se ha lo stesso carattere apparente si un tuo pg è mera coincidenza.

    Ah giusto, e quali linguaggi? quello dei koboldi? Li era enya che diceva "ah ma allora sti cosi l'italiano li parlano" non avendo capito di aver ottenuto un potere di traduzione, mentre se ti riferisci a quando parlava di demoni, mi stavo riferendo a un momento nell'evento appena prima dello scontro finale, dove il gruppo(mi pare enya, il pg di kuma e quello di sky) si stava nascondendo da due demoni umanoidi che sembravano parlare una lingua comprensibile all'interno della dimora del re.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    Ma scusa, lì #entry662455534 gli hai risposto no?

    Cioè quello che parla lì, è lui xD

    Anche perché nella Torre non è che può accedere chiunque, Yhörd infatti può solo perché prende a prestito il potere del padre. Che se vuoi il Re Drago alla fine è il mio deus ex machina, visto che come dicevamo più che un pg serve per fare cose xD

    Guarda, se mi concedi di fare così, mi semplificheresti notevolmente le cose. Perché ti spiego, sostanzialmente in questo modo gli indizi sulla Torre li farei pervenire a Enya tramite l'occhio, e non come un'autorole di fatto con Stella e il suo tracciare i cerchi d'analisi. Che preferirei evitare perché uno schifo e noioso, l'autorole dico
     
    Top
    .
22 replies since 10/9/2020, 15:02   384 views
  Share  
.