Rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Enya Raiken
    qXPRSB7
    arriva(?) da qui: https://animegdrclub.forumfree.it/?t=77324674&st=15
    buio.
    buio.
    ancora buio.

    dopo avere eliminato quello che sembrava essere il re dei demoni, ricordava di aver provato per un istante un dolore inconcepibile, ma che scomparve non appena chiuse gli occhi, tuttavia non sembrava più poterli riaprire, finché...

    ???: ehi, sveglia.
    spalancò immediatamente gli occhi venendo investita da una luce accecante.
    ???: ah scusa, hai ragione, abbassò un po' le luci... così va meglio?
    enya aprì nuovamente gli occhi, si guardò intorno ma... non c'èera nulla, solo un mare di bianco nel quale lei fluttuava, con lei flutuuavano anche le frecce e la sua spada rotta
    ???: hmmm... questa è una bella gatta da pelare...
    chi sei?! fsmettila di nasconderti! aspetta... non sarà mica un altro trucchetto del re dei demoni?!
    enya afferrò la spada al volo, preparandosi a combattere.
    ???: il re dei demoni...? ah, intendi quel rato... nah, quello è stecchito, morto quasi più del tuo amato capitano.
    a sentir venir nominato il suo capitano, enya divenne furiosa, se sapeva della sua sorte poteva essere soltanto un demone, e il modo in cui lo sbeffeggiava...
    provò immediatamente a usare overdrive e true edge, ma scoprì molto velocemente che non funzionava.
    ...!? ma che?!
    ???:ahahah! ma ti sei vista come sei conciata? credi di poter combattere in quello stato?
    ...?
    enya si guardò la spalla sinistra, e poi le gambe...
    le ferite erano ancora li, e anche peggiorate, la gamba era praticamente quasi staccata.
    andò in iperventilazione, ma noto subito una mancanza di ero e proprio dolore, e neanche il sangue sgorgava dalle ferite...
    ???:ehi ehi, calmati, tranquilla, sei solo un po', beh, come dire... defunta.
    enya non rispose, rimanendo tuttavia senza respiro, da che si trovava in iperventilazione si era ammutolita.
    ...no, non è possibile, insomma
    ???: "insomma, ho sconfitto e il re dei demoni e ora sono sveglia, non posso essere morta!" è questo quello che stai pensando? davvero? beh, allora come spieghi il fatto che non riesci a usare la magia?
    si sentì un sospiro nell'etere di quella dimensione priva di nulla.
    ???:tieni, eco le prove.
    di fronte ad enya si parò dal nulla una cornice, che dopo un istante inizio a mostrare delle immagini come una finestra su un altro mondo...
    quelle immagini mostravano il suo mondo e le varie nazioni, in particolare, soffermandosi su volbora... davanti alla sua tomba dove poteva vedere alistine e il suo stesso cadavere.
    è uno scherzo...
    ???:se lo fosse sarebbe un po' di cattivo gusto, non credi? e poi, alistine è viva, non sei felice?
    lo schermo a quel punto si spense e svani nuovamente nel nulla.
    ???:ad ogni modo, non ti preoccupare, certo, sei defunta, i tuoi amici e cari credono sei morta, hai perso una gamba e le persone a cui più tenevi... MA! voglio premiarti, non ti chiedi perché hia ancora la tua spilla?
    enya si portò una mano ai capelli, invero, aveva ancora la sua spilla ed effetti personali.
    ???:quando sei orta ho registrato i dati sul tuo corpo e anima per poi trasferirli qui, dopodiché... beh, lasciamo stare le spiegazioni tecniche, in parole povere, ho copiato il tuo corpo al moment della tua morte e trasferito la tua coscienza qui, per premiarti.
    premiarmi di cosa? ho solo causato la morte di un sacco di persone... sono solo una codarda...
    ???:mmmh... non direi, a occhio e croce, alistine avrebbe perso, se non fosse stato per te a quest'ora il suo cadavere si troverebbe di fianco al tuo... comunque, ti avrei premiato in ogni caso per l'uccisione del "Re"... se proprio voglio chiamarlo così.
    "chiamarlo così?"
    enya era confusa a quell'affermazione, ma non solo al suo definire il re dei demoni come qualcosa di vago e insulso, ma anche al premio.
    ...e di che premio si tratterebbe?
    ???:heh, vedo hai finalmente capito la situazione... allora sarò breve: mi ha divertito vederti scorrazzare qua e la sull'isola, ma credo tu abbia molto potenziale e non hai mostrato tutte le tue carte, puoi fare di più... per questo, ho deciso che ti farò tornare in vita in u luogo più interessante di quell'arcipelago in guerra... in un posto dove verrai messa alla prova.
    huh? che intendi dire?
    un alone di luce più forte della luce di quella stessa dimensione apparì davanti ai suoi occhi, non riuscì a vedere molto se non una sagoma, sembrava essere un ragazzo, ma mancava di qualsiasi tratto distintivo, praticamente solo la sagoma bianca di un ragazzo, che tuttavia quando apri bocca per parlare nascondeva in se un oblio.
    ???: questo.
    rispose con un ghigno.
    afferrò ad una velocità pazzesca il braccio sinistro di enya, e senza che questa riusci neanceh ad avere il tempo di reagire, la lanciò in basso.
    in quel luogo non vi era una vera e propria atmosfera o gravita, ma poteva avvertire che stava "cadendo" ad una velocità incredibile verso il nulla, e che pian piano la luce intorno a lei diminuiva.
    ???:cerca solo di divertirmi... e ricorda che non potrai mai tornare indietro... letteralmente.
    echeggiava la voce di quell'entità da lontano.
    la luce sparì quando il volo di enya si fermò finendo in un mare dalle acqua nere, e senza poter far nulla per uscire da esso, la sua vista fu oscurata, e perse nuovamente i sensi...


    FRUSH
    una leggera brezza le accarezzò i capelli, ed enya spalanco nuovamente gli occhi, alzandosi di scatto.
    si guardò nuovamente intorno, c'erano piccoli alberi tutt'intorno ed erba ai suoi piedi... piedi che erano entrambi ancora collegati alle sue gambe, integre, anche a sua ferita alla spalla era comparsa, e intorno a se i suoi effetti personali con l'unica eccezione del coltello: la sa spada rotta, le frecce, e le statue di sanguenero e jerico....
    non posso tornare indietro...?
    enya si alzò
    non sottovalutarmi... demone.
    prese le sue cose, e cominicò a camminare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Nobunaga
    se non vuoi, fare un test per la torre, posso sempre usare questo topic come ponte di lancio per altre role eh, alla fine sono pochi i luoghi in cui non esistono campi d'erba.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    ricordo che io tag non li ricevo se non aprivo qui a caso stavi fresco me ne accorgevi anche fra due anni asd

    detto ciò tldr, è praticamente un volume intero di una light novel ahah

    in ogni caso, basandomi però su ciò che mi hai già detto, sure, ho già detto va bene un vero piano tipo foresta

    infatti già pensavo che, salendo, Hiro e co. arrivavano nel piano dove sta Eria

    quindi immagino entreremo in questo topic allora

    comunque, va bene, intanto, allora, hai già deciso la fauna e flora del luogo? mostri, boss, dico?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    nonono fermo, l'idea è che enya stia vagando nella torre da tipo settimane o mesi prima che incontri hiro e che essendo anche a un piano relativamente alto, non abbia incontrato quasi nessun umano in questo periodo; la cosa è possibile?


    infatti ripeto, pee enya volevo fare un test della torre, prima di incontrare hiro saliremmo ruolando qualche piano qui direi.

    Sempre se ti va eh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    per vagare mesi e settimane, non c'è problema. il piano foresta è grande, molto grande, idealmente un intero mondo, come si era parlato se non mi ricordo male

    quindi sì se vuoi vagare nessun problema, ma quindi nessun mostro dici? e quindi, come avrebbe mangiato in tutto quel tempo? asd.

    hai presente quel piano che è un mondo intero in sword oratoria dove c'è la pianta gigante? ecco io pensavo che Eria fosse tipo lì, bloccata nel blocco foresta a farsi strada fra le tribù di mostri-piante, incapace realmente di uscire da quel blocco finché non incontra Hiro, o meglio Aika(?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    no, dicevo, che saliva di piano in piano, ma non potendo mai effettivamente uscire dato non può LETTERALMENTE tornare indietro ma neanche andare avanti, rimaneva bloccata per mesi dopo aver scalato più e più piani.

    per dire, mo sto qua, ruoliamo, ammazziamo mob, quello che è, salgo di piano, bene, piano successivo, stessa solfa, e così via fino a un timeskip dove si vede settimane/mesi dopo che enya si è abituata al luogo ottenendo un comportamento d pura sopravvivenza essendo costretta a mangiare solo le bestie,mostri e piante che trova, oltre al fatto che la maggior parte se non totalità delle creatura che incontra sono -presumo- ostili.

    inoltre sarei io con enya a entrare nel topic di hiro&co quando sarà arrivato il momento, non viceversa.

    e no, non ho letto sword oratoria, di danmachi ho letto solo la serie base e solo fino a quando si aggrega il fabbro al party di bell.


    insomma, alla fine abbiamo la stessa idea, semplicemente io avevo pensato che enya aveva già scalato un bel numero di piani e da parecchio tempo per quando hiro arriva al suo piano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    Iota, ehm, non vorrei dirtelo, ma stiamo dicendo la stessa cosa più o meno alla fine.. asd

    Cioè, ha scalato i vari piani del blocco foresta/mondo foresta, battuti i vari boss da sola diventando una selvaggia right? Sì facciamo così allora

    Per il fatto che va lei da loro, nessun problema. Il mondo foresta è grande, Hiro e co mica si mettono ad esplorare tutto vanno avanti più che altro decifrando le iscrizioni quindi prendono il percorso più breve, diretto alla fine

    Semplicemente arrivano in quel mondo, piano, e lo trovano già piuttosto basso come livello di mostri, giusto?

    Quindi Eria si unisce a loro prima del megaboss finale, giusto?

    411uqi0wP0L._AC_

    Che fino a quel momento era una statua che si depietrifica solo quando arriva Ichi in pratica

    Per il fatto di entrare nel topic, è perché pensavo di fare un topic per ogni piano/mondo, per quello dicevo sisi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    uuuh... si... credo?
    confermami solo una cosa: il posto in cui si è risvegliata ora enya(salvo loop dei piani) NON è lo stesso "Piano del mondo foresta col drago rosa nera boss" in cui incontrerà hiro, ma un piano inferiore rispetto a quello, corretto?

    nel senso, io pensavo un piano=un bioma... quindi in realtà sono un bioma=X piani con boss finale, dopodiché si entra in un altro bioma e quindi ulteriori piani finché non si raggiunge la fine della torre?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    entrambi, sei nel mondo/blocco/piano foresta

    per uscire al piano si deve sbloccare la statua rosa nera

    ma intanto si devono sconfiggere i preboss, tipo le nuove leghe pokemon per andare dal campione anche
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    beh no, io volevo proprio fossero piani e biomi diversi... per carità, alla fine se voglio ruolare e basta posso anche semplicemente fare i mini-boss, ma in questo modo non si testa la torre in se ma solo un singolo piano di questa, e io volevo provare a fare più piani per vedere come funzionava la torre, se non lo posso fare non credo abbia molta utilità mettere in mezzo enya onestamente, a que punto facciamo solo con hiro e jahred.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    ma è la stessa cosa lmao

    semplicemente sono biomi diversi all'interno dello stesso macrobioma, es in uno c'è una foresta solo, in un altro entri in una grotta, in un altro un castello, ecc.., fino ad arrivare al faro centrale con la statua di rosa nera


    in pratica, quando sconfiggi il boss nella foresta, vai nella grotta, quindi dopo quello della grotta, c'è quello del maniero, ed infine rosa nera, sono ambienti diversi sì, tipo le prove finali di dq xi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    aaaaaah ok, allora forse ho capito.

    in tal caso va bene, descrivi ciò ce c'è intorno a enya e quello che si potrebbe aspettare, e da li ruolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    DQVIII-Morphean-mushroom

    Intorno a un Eria distesa cominciarono a radunarsi tutta una serie di strane creaturine come quella sopra.

    Vista la penombra, queste creature vegetali erano sensibili alla luce in quanto semicieche.

    Le creature non sembravano aggressive però, erano solo curiose dell'intruso presente nel loro territorio.

    niente, moob genetico di potenza 1/2

    Forza, dif 1/2
    Vel 2
    Abil magiche 0

    Muovili pure, se vuoi, tieni presente che se li vuoi mangiare solo il gambo è commestibile il cappuccio è velenoso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    parlavo anche di ambiente eh, lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,248

    Status
    Offline
    L'ambiente era un sottobosco piuttosto fitto, con la luce che filtrava poco.

    sostanzialmente sei nel territorio dei funghi

    a est hai una palude

    a ovest le montagne
     
    Top
    .
144 replies since 2/10/2020, 16:56   2535 views
  Share  
.