Posts written by iota-09

  1. .
    dell'anti-razzismo semmai?
  2. .
    Ah quindi non è che ti piace troppo quell'abilità, il problema è altrove, capisco.

    🤣
  3. .
    più che altro, mi chiedevo: come mai la metti a tutti?
  4. .
    stai ipotizzando che sia accaduto ora, ma se è stata affissa una quest per andare ad aiutare un villaggio che è stato GIA attaccato tra l'altro in un altra regione anche abbastanza lontana(sylvana e vivianne ci misero due giorni per arrivarci con il loro bizzarro metodo di viaggio), soprattutto considerando come è ridotto edelfrid al momento, quando arrivi lì sarà già passato del tempo dall'attacco, non sei li momenti o ore dopo l'attacco, sei arrivato lì molte ore se uno o più giorni dopo.
    cosa diversa se la quest fosse "portare rinforzi a villaggio X IN CASO ci sia un attacco", ma non mi pare sia quello il caso salvo io abbia frainteso.
  5. .
    "ultime parole famose"(le mie dell'altra volta)
    puoi immaginare un villaggio generico di umani messo a ferro e fuoco con solo qualche sopravvissuto ferito qua e la, i levja avrebbero preso come "Ricchezze" solo il cibo e il bestiame, al momento, non dovrebbero esserci nemici nel villaggio, potresti incontrare un paio di avventurieri, ma altri dettagli li definirò quando farai il prossimo post.

    o in altre parole: fammi un post dove stai già li che non mi viene la prescia di scrivere.
    la quest sarà a opzione multipla: aiutare gli abitanti rimasti a riprendersi o cacciare i bakhauv presumibilmente rimasti nei dintorni dell'area.

    il villaggio è Walz, non ci dovrebbero essere molti morti tutto sommato dato iirc runi aveva intenzione di fare in modo che evacuassero la zona prima dell'arrivo di edelfrid, fatto sta che sarebbero comunque rimasti i bakhauv nella zona, e soprattutto che gli abitanti del vilaggio non sarebbero stati pronti ad un attacco dato la zona è leggermente più lontana di quel he ci si immaginerebbe per un attacco di demòni, più prevedibile sul confine tra astrarea e le bakhauvland che non così vicino alla vallata di confine.
  6. .
    CITAZIONE
    Anya-san, non è un problema portare Ni-san con noi? Non ho problemi a seguirti da sola, per cui, sì, forse è il caso che vada anche lei agli alloggi?

    presumo che sia rimasta nel furgone per fare questa domanda, dato anya ha detto fuiori dal furgone che se non ce la fanno con le tempistiche dormiranno direttamente all laboratorio tutte e 3?(anya, ni e yui)
  7. .
    non che tu abbia torto, ma per farti capire come son fatto ti faccio un esempio: asena l'ho create a dicembre 2019, 3 anni e mezzo fa... eppure solo IERI ho iniziato a sviluppare il personaggio del maestro di asena.

    quindi si, insomma, considerando che al momento non c'è priorità per mea, almeno per ora puoi anche evitare di pensarci.

    mentre per gli esseri teriantropi, non è che non può averci a che fare, è che ne ha una fobia; semplicemente è molto più difficile che ci riesca a interagire, vedi foi-ren, non fosse che lui giornalmente fa in modo di non trasformarsi avrebbe ancora quell'odore che stizza mea, e per poco non ci mancava che anche con lui mea scappava a gambe levate(cosa che in realtà ha tecnicamente fatto una volta lasciata l'università), nonostante dopo tutto quell'incontro sia rimasta in contatto con lui con un accordo "Da business" per così dire.
  8. .
    che io ricordi, dovrebbe esserlo.
  9. .
    CITAZIONE
    C'era altro?

    boh, non so.
  10. .
    CITAZIONE (Hashi @ 30/5/2023, 18:55) 
    ti ho messo in difficoltà con la domanda? :asd:

    no, è che mi aspettavo di poter scrivere in sti giorni, ma come sempre, ho avuto altre cose per la testa, come sempre quando dico che faro qualcosa entro un certo lasso di tempo, finisco sempre per non farla...
    eviterò di dire quando penso di poter scrivere stavolta, ti salvo la delusione almeno.
  11. .
    v['-']v
  12. .
    l'odore degli animali, in buona parte, deriva dalla pelle e soprattutto dalla pelliccia, ergo: ha pelliccia=ha l'odore
    poi magari meno di altri tipi di creature di quel tipo, but still...

    e infatti il nano di runi non l'ha attaccato perché non ha legami con creature animali, o almeno, non quando l'ha incontrato, dopo quando stava scurendo e il suo pg si stava trasformando, a mea qualche dubbio stava venendo, ma non c'è stato tempo di sviluppare bene la cosa.
  13. .
    CITAZIONE
    Mmh, dici Selkie? Lei boh ma non era più come Sherena lei? Nel senso, che le piaceva "giocare"?

    no semplicemente il problema è che mea ha quella rezione con qualunque umanoide con tratti animali associabili ai teriantropi perché ne ha la fobia, per dirti, avrebbe la stessa reazione anche con escam e asena che sono tutto fuorché gente "giocherellona", anzi, stanno molto per i cazzi propri.

    poi oh, non è che sia impossibile gestirla, ma è una roba delicatissima, non puoi dire semplicemente "Ciao" e aspettarti che mea ricambi il saluto, per lei vedere le orecchie sarebbe come camminare in giro con una pistola carica, sentirne l'odore, come sentire l'odore di polvere da sparo, magari non c'entra niente e potrebbe stare tranquilla, ma con la paura e rischio che c'è, tanto vale essere sicuri e dileguarsi prima di finirci male, per quanto sappia che essendo ora anche lei una teriantrope difficlmente verrebbe attaccata senza che gli vengano prima fatte domande.


    mentre meydl... lol, sentirla chiamare amica di mea fa parecchio ridere, a meydl farebbe piacere sentirsi chiamare così ma decisamente non è quello il caso 🤣
  14. .
    è implicito che salvo john non lo stai usando in un evento, dopo l'ulotimo cambio al regolamento, fottesega che l'hai modificato recentemente, puoi modificare le immagini, tranquillo.
  15. .
    CITAZIONE
    tannato

    www.treccani.it/vocabolario/tannato/

    ...
    anyway

    CITAZIONE
    Mmh iota secondo te Livya potrebbe essere più adatta di Sana ad andare da Mea?

    ricordi cosa accade con l'altra volpe che incontrò mea? non so quanto convenga.
14622 replies since 17/11/2013
.