Nei Boschi Tra Zaffirus e Seris / Ritrovo [Temporaneo] delle Ali di Nike

Mondo Fantasy - Universo Cline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    oggi finalmente ho tempo. Scusami in caso ma ho avuto roba varia da fare, e ho messo il gdr come priorità quando avevo tempo per scrivere e leggere tutto. Siam stati fermi parecchio devo riprendere il filo nelle role
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    uPGGkCK

    Furia si avvicino dunque ad Aquamarine, e le poggiò una mano sulla spalla. Era certa che se la donna l'avesse attaccata, la sua nuova compagna Fresa avrebbe subito messo in atto un contrattacco. Furia nell'ispezionare l'anima, anche se per pochi istanti, sarebbe stata incapace di muoversi o capire quello che le succedeva intorno.
    Vado.
    Disse. e così attivò la sua ispezione dell'anima.
    cosa ci si aspetta da questa ispezione? di solito basta poco e si vede l'animo di una persona se è tendenzialmente malvagio o meno. A volte è successo anche che accada un viaggio metafisco nell'anima, dipende quanto il pg è complicato asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    beh quello perché anche Cassy è un caso molto bravo, essendo lei molto brava a gestire l'animo e le emozioni - se ricordi John non successe tutto quello

    poi beh sì c'è anche quella cosa particolare di Cassy che si sa, e che serviva quello per "avviare" ma vabbè asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    z3Ah8bm

    Aqua portò la mano destra sulla cintura, pronta ad estrarre la propria spada in caso di bisogno, ma a parte quello rimase immobile e lasciò che l'ispezione dell'anima venisse eseguita. L'animo di Aquamarine era piuttosto intenso, ma emanava una strana aura grigia. In altre parole, non risultava essere né buono né cattivo, bensì era di una peculiare neutralità. Tuttavia, l'intensità stava ad indicare la sua forza di volontà e determinazione; qualunque fosse il suo obiettivo, era intenzionata a portarlo a termine ad ogni costo.

    Alla fine Aquamarine è il corrispettivo di quello che in D&D si potrebbe definire come "Legale-Neutrale". Il suo obiettivo è ottenere la pace; se può ottenerla aiutando chi è in difficoltà, ben venga, ma se invece dovesse ritenere necessaria l'oppressione, sarebbe ugualmente disposta a farlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    __nidalee_league_of_legends_drawn_by_hamamo__cf6e29f20d72f8fbb25c98fe00aa60cc__1_

    Fresa continua a puntare l'arco, ma rimane solo in guardia dato tutto va tranquillamente.

    Mm, quando Furia l'ha toccata, la sua decisione è sembrata... anche se, non sembra cattiva, piuttosto, sembra più come una vecchia quercia che ne ha viste tante... Fece fra sé un paragone con cose cui aveva familiarità.

    In ogni caso avrebbe aspettato il "responso(?)" di Furia prima di dire qualcosa.

    nulla di chè, aspetta

    cmq se diciamo l'orientamento, lei probabilmente è una caotica malvagia credo(?), nel senso rispetta le leggi ma se queste vanno contro il benessere della sua tribù, il suo popolo e la sua famiglia e gli amici probabilmente le mette in secondo piano
    Credo sia malvagio questo orientamento anche se non è proprio malvagia, sì, lo avevo letto una volta da qualche parte, e infatti mi ero stupito anch'io di questa cosa, che cioè fosse "classificato" come malvagio una cosa del genere xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    breve descrizione degli allineamenti per come li interpreto io:

    -legale buono: il classico paladino bravo che obbedisce alla legge e vuole solo il bene di tutti, classico allineamenteo da eroe fantasy
    -neutrale buono: una normale persona buona, sta nel mezzo purché sa di far del bene agli altri.
    -caotico buono: fregacazzi di legge e regole, se ciò che sto facendo credo sia buono o per amor della giustizia/altri miei ideali, lo faccio punto.(miden e mea sono chaotic good ad esempio, al massimo mea neutrale-neutrale, dipende dalla fase di trasformazione)

    -legale neutrale: un giudice, per dire.
    -neutral puro: una persona che si fa i cazzi suoi e non vuole avere nessun problema nella vita, segue la legge fin quando gli conviene, non fa male a nessuno fin quando gli conviene.
    -neutrale caotico: come prima, ma generalmente fregacazzi, fa un po' quel che gli pare per ottenere i propri obbiettivi ma non per forza con intenti malvagi, ma non si farebbe troppi problemi a sacrifacare altre persone per questi.

    -legale malvagio: un cattivo che "gioca in base alle regole" egoista e asetato di potere, ma pur sempre tenendo conto di avere gli altri obbedirgli, piuttosto che di governare tutto con la forza bruta, qualunque cattivo di 3/4 delle serie che hanno un impronta politica sono sotto questo allineamento.
    -neutrale malvagio: sheeva, probabilmente.(fa quel che gli pare e se ammazza gente la ammazza, fine, ma comunque non vuole rogne)
    -caotico malvagio: classico re dei demoni, l'esempio più estremo è l'essere che vuole distruggere tutto per il solo gusto di farlo e non si ferma davanti a nulla, inclusi familiari e presunti amici.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    boh io, ora mi ricordo, lo avevo trovato su un sito di got, dove dicevano Cersei era caotica malvagia

    E appunto questo era lei: "rispetta la legge, ma la sua famiglia sta sopra"

    Mi è tornato in mente con lei per quello me ne son ricordato sì xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    uPGGkCK

    Furia distolse la mano dalla spalla, aveva ispezionato un'anima forte, ma non era certa che fosse anche affidabile. Sul momento non gli concesse alcuna benedizione, si limitò ad annuire guardandola mentre faceva qualche passo indietro, e poi a voltarsi verso Fresa, a cui fece il gesto del pollice alzato, e un sorriso.
    Tutto ok, non sento nessuna energia malvagia...
    Disse furia. Certo, la persona non era malvagia, ma non significa non fosse ostile, tuttavia più che dall'anima, il solo gesto di farsi ispezionare, avvicinandosi, denotava il buon proposito della persona.
    Dunque, vuoi sederti? Possiamo parlare anche da comode
    Chiese ad Aquamarine, indicando alcuni ceppi tagliati apposta per sedersi che avevano usato prima per mangiare in gruppo, e che ora erano pochi. Ovviamente c'era posto per tutti, anche Fresa se avesse voluto avvicinarsi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Shuri98 ? asd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    qua tocca a shuri dunque, che famo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Arrivano da qui.

    legend-of-the-cryptids-rogue-sword-flame__1___original_drawn_by_nababa__f951c881e28d641fae478d3ea0c52f0e__1___1_IMG_20220707_101837_997__1_

    Il cerchio di fuoco e calore ricomparve nella radura dove si trovavano prima. Subito questo comunque scomparve immediatamente, rivelando al suo interno il gruppo.

    Ah è tornato John.

    Fece Fresa immediatamente come vide quella cosa, dato che già conosceva quel modo di "viaggiare" di John.

    Fresa, Furia... tutto bene...? Aspetta... lei chi è...

    Si era fatto guardingo, implicitamente mettendosi davanti Cassandra e Rhea.

    Ah lei è Aquamarine, sembra apposto, Furia l'ha appena controllata... piuttosto voi, è successo qualcosa vero...? Preoccupata, lo aveva notato delle loro espressioni.

    John quandi si rilassò un attimo, mentre si avvicinava a Fresa. Sì ma è meglio che vi racconti meglio Cassy. Sembrava stanco, dal tono della sua voce.

    A quel punto anche Cassandra si sarebbe avvicinata al luogo dell'incontro. Facendo: Piacere lady Aquamarine, mi chiamo Cassandra. Con una leggera ma elegante riverenza, anche.

    Intanto Asdrubale si era spostato un attimo in disparte mettendosi a brucare l'erba, ma sempre rimanendo vigile "come un guerriero".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Sì, qui confermo che servirebbe shuri. iota-09 dicci te, i turni ora sono io, hashi, shuri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    eh, non c'è molto da dire, o aspettate shuri, o sposto aquamarine; conoscendo shuri forse vi conviene più cercare di continuare senza lasciar spazio ad aquamarine di parlare e vedere shuri cosa vuole fare, ma ditemi voi, se volete che faccio intervenire un pg da moderazione o che muovi aquamarine stessa ditemelo, ma personalemente preferirei evitare di muovere il pg sapendo che comunque shuri non ha abbandonato il forum ma semplicementenon ha tempo/voglia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    volendo si può impostare il discorso su quello che hanno visto di là sì, ignorando momentaneamente Acquamarine

    Anche se ammetto che, se fai apparire Heathburn mi intriga assai, soprattutto perché effettivamente, diversamente da altri pg, con Fresa e Cassy, probabilmente potrebbe uscire qualcosa di carino con le pietre del anima asd
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    non credo heartburn avrebbe molto da dire loro onestamente, ma in ogni caso, boh, ditemi voi cosa preferite, non so neanche se pein ha modo di contatare shuri onestamente ma penso di si quindi forse può chiederglielo lui in caso.

    io finché non mi ufficializzae una decisione di chiamare afk e cosa preferite fare, non posso muovermi.
     
    Top
    .
378 replies since 23/2/2020, 18:25   7929 views
  Share  
.