A tu per tu con la preda

Universo Cline - Redwater, 22 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Asena Torill | Miden Palinov | Sir Giovanni Di carena
    mvnuaauHFPUMj7PtDA6EI

    CITAZIONE
    Per caso, nel vostro gruppo, c'è qualcuno è in grado di percepire le aure... o comunque l'energia o la presenza...?

    i tre si guardano l'un l'altro
    giovanni scosse la testa.(v['-']v)
    purtroppo non credo... sono una maga e posso percepire la magia, in minima parte un pochino le emozioni grazie alla mia affinità alla piromanzia, ma è praticamente inutile in ogni contesto, ha un minimo di utilità solo nel riconoscere se qualcuno usa magie piromantiche o meno.
    con quella frase finale tira u occhiata a hiko infatti, in quanto è proprio grazie a ciò, oltre che all'aver assistito all'utilizzo generale dei suoi poteri, che arrivo ad intuire che il potere di hiko non era una piromanzia.
    anche asena rispose in modo simile.
    ho qualche conoscenza teorica della materia e ho avuto abbastanza a che fare con cacciagione o anche bestie e spiriti della foresta, irulia stessa ne era uno dopotutto, ma più che capire che un anima è contenuta all'interno della pietra non posso fare, alla fine anche io si può dire possa percepire solo il mana, e per quanto il mana possa essere ciò che lega anima e corpo, a conti fatti, esso stesso non è l'anima.
    giovanni riflette... ma anche lui, non arrivo a una conclusione degna di nota.
    forse Tiwen o qualcuno della famiglia terumoto potrebbe saperne qualcosa, ma uno è in prigione che io sappia e gli altri sono tutti a carena, decisamente troppo lontani da qui, westeros.

    risposta all'edit 2 tuo: e infatti miden ha una suo forma di "empatia", ma è ultra specifica e utilizzabile solo in correlazione tra piromanti, molto ravvicinati, praticamente paragonando le proprie fiamme, quindi virtualmente inutile e neanche sensato metterla in scheda talmente che è una roba irrilevante per qualsiasi cosa che non sia insegnarte ad un altra persona la piromanzia/capire se un altra persona sta usando piromanzia o una magia di tipo diverso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,250

    Status
    Offline

    Hiko Belchior (Hiko Ra)
    Soren (Anubis) Ra

    Alla risposta di Miden, Soren rimase un attimo... no in realtà furono diversi secondi, a fissare la coppia Miden-Hiko.

    Mmmh nel mio mondo, loro due avevano una particolare affinità. Forse erano legate anche grazie a questo, la fenice della zia pur fisica è sempre un essere di fiamma, quindi... mi chiedo se anche loro due qui possano, o ci siano già riuscite...

    I pensieri del bambino vengono però interrotti da:

    Che cazzo hai fa guardare? Ho per caso qualcosa in faccia?

    Non era offensiva, e neanche stava urlando, e poi per chi la conosceva quello era il classico tono di Hiko. Quando non capisce un cazzo appunto.

    Ah, scusatemi, non volevo... Corre così ai ripari rispondendo ad Asena: Forse la vostra capacità funziona meglio in ambienti naturali... non lo so, ma ho letto di alcune, "esistenze", che sfruttano il potere degli alberi per amplificare le loro capacità. In realtà aveva visto anche un esempio pratico nella sorella, ma essendo troppo complicato da spiegare aveva optato per questa spiegazione. In ogni caso credo che sia inutile continuare qui allora forse, forse conviene fare come diceva lady Miden e mettersi in viaggio, riprovando magari nella foresta.

    A quel punto restituisce la pietra ad Asena.

    In quel momento reinterviene Hiko: Eh? Dici per cercare la sorellona giusto? Però prima porterei la maestra dallo zio, al sicuro anche. Il signor Giovanni poco fa ha parlato di Carena, ma personalmente eviterei di andare da quel pervertito di Lutena, no, maestra? A quel punto incrocia le braccia facendosi pensierosa. Beh effettivamente anche lo zio è un idiota che non mi ascolta mai quando gli dico che sono forte abbastanza, però ti conosce signor Giovanni, magari a te ti ascolta di più e puoi spiegargli meglio la situazione per trovare un modo per trovare la sorellona, no?
     
    Top
    .
91 replies since 26/8/2021, 13:17   2014 views
  Share  
.