Moreas

Roba pensata nell'ultimo periodo "strano", che tanto non userò mai ma vabbè, e boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Moreas
    Altri nomi: Moreas Ra
    Età: 18emezzo
    Sesso: Femmina
    Razza: Ra-Hoopa
    Mondo d'Origine: Fire World-Futuro Alternativo Apocalittico

    Aspetto Fisico: Altezza 163 cm, peso 67 kg. Moreas ha i capelli e gli occhi rosso fuoco dei Ra. Ha muscoli incredibilmente definiti che denotano il suo essere da guerriera. Nonostante ciò, ha un discreto seno. Assolutamente sodo comunque. Non porta scarpe o armature data la sua pelle estremamente resistente.


    Segni Particolari: È scalza, dato non ha bisogno di scarpe.
    Braccialetti della promessa. Braccialetti della madre, di cui ella ne diede anche uno al padre. Tenuti al sicuro da Moreas, sono per ella un ricordo prezioso.


    Aspetto Psicologico: Moreas ha un'espressione quasi sempre seria e concentrata, ciò che denota le sue capacità di guerriera e di cacciatrice nel affrontare pericoli e avversità varie. Per questo motivo odia avere a che fare con gli "idioti". Ciò detto sa però arrivare a essere anche piuttosto protettiva e pronta a spalleggiare e aiutare qualcuno se lo considera parte della propria "famiglia*".

    *inteso nel concetto di John, quindi comprende anche amici, ecc..., in "senso allargato".


    Orientamento Sessuale: Forse bisex.

    Livello di Potenza: 5
    [Forza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo*) // 6 (parte inferiore del corpo*)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo*) // 6 (parte inferiore del corpo*)
    [Velocità]: 6

    *si prende, per praticità, come riferimento l'ipotetica linea dell'ombelico


    Armi: Moreas non ha bisogno di alcuna arma, in quanto il suo stesso corpo lo è, dato che è dotato di capacità ben al di sopra della media umana, come forza, resistenza, velocità e sensi. In particolare le gambe, che sono più forti e resistenti anche del acciaio più forte.


    Abilità: Capacità di usare l'energia ra (fiamme sacre-purificatrici), secondo le seguenti tecniche:

    Riscaldamento. Moreas riscalda il proprio corpo aumentando la propria temperatura corporea, irradiando eventualmente calore. I colpi così sferrati possono scottare il bersaglio.
    La tecnica segue le specifiche per le fiamme interne Ra di lv 5, dunque temperatura massima, 500, in 1 minuto. Raddoppiato, se in combattimento.

    Abilità base attraverso cui il Ra riscalda il proprio corpo aumentando la propria temperatura corporea, irradiando eventualmente il calore dalla propria pelle. Così da sferrare colpi "incandescenti" che possono scottare il bersaglio.
    Più in dettaglio:
    Il calore non influisce sulla frz del colpo, il cui danno fisico rimane proporzionale alla frz esercitata. Ciò che influisce è invece il calore, che serve ad esempio per sciogliere difese, ridurre le resistenze (chiaramente sempre in base al livello della dif avv/del bersaglio).
    Es. Se qualcuno lo blocca e lui si riscalda, questo potrebbe portare il bersaglio a lasciarlo, in base alle sue capacità difensive.
    Scaletta dei danni:
    CITAZIONE
    liv 1, prende danni da scottatura dai 50 in su
    liv 2, prende danni da scottatura dai 100 in su
    liv 3, prende danni da scottatura dai 200 in su
    liv 4, prende danni da scottatura dai 400 in su
    liv 5, prende danni da scottatura dai 500 in su

    > Tempistiche di riscaldamento:
    In condizioni normali, al livello 5, in 1 minuto raggiunge i 500°. Tuttavia se è in combattimento, il tempo è raddoppiato.
    > Temperatura massima raggiunta, al liv 5: 500°.
    CITAZIONE
    Scala massima della temperatura in base al livello dei pg:
    - Lv.1-3: 200°
    - Lv.4: 300°
    - Lv.5: 500°
    - Lv.6-7: 900°
    - Lv.8: 1500°+


    Fiamme esterne lv 5. Moreas può usare l'energia solare per sprigionare e liberare fiamme ed incendiare e ricoprire sè stessa, le proprie armi o incanalarle in oggetti. Può anche usarla per evocarle a distanza, o generare piccole esplosioni.

    Nota:
    - Almeno per ora, Moreas può controllare e plasmare il fuoco solo al momento stesso della creazione di questi, non potendo muoverlo a piacimento una volta usato, ma potendo applicarlo costantemente, ad esempio, a un arma. Also, una volta "rivestita", può lanciare un solo "fuoco" per arto. Il range di "evocazione" rimane comunque 15 m.

    Scudo.

    Una barriera generata a partire dal personaggio e capace di estendersi per un raggio massimo di 5 metri intorno ad esso. La barriera respinge sia attacchi magici che fisici. Se distrutta, ha un tempo di cooldown di 3 secondi.
    Più in dettaglio, il tempo di "ricarica" aumenta in base alla dimensione della difesa usata. Andando da 1 secondo per scudi fino a 1 m, 2 da 1 ai 3 m, e 3 dai 4 ai 5 m.
    La resistenza dello scudo sono gli stessi del "potere ra" dell'utilizzatore, inoltre la barriera si manifesta solo su personaggi di 4° livello o più.


    Sfera luminosa: Moreas è in grado di generare una sfera di energia solare eterea che lo segue o rimane ferma, illuminando tutto in un raggio di 30 metri (al lv 5).
    Note:
    - La sfera luminosa non danneggia ma illumina.

    Marchi "druidici". Il corpo di Moreas è ricoperto da strani simboli, i marchi della propria gente dal lato materno. Grazie a questi Moreas è resistente a veleni, maledizioni, malattie, effetti mentali e simili. In particolare si tratta di immunità solo per quelli di livello inferiore al 4, mentre quelli di livello 5 hanno 1/4 dell'effetto, quelli di livello 6 lo hanno dimezzato, 7 infine 3/4.
    I marchi inoltre sono dotati della capacità di illuminarsi leggermente in presenza di effetti e trappole intorno a Moreas.

    Sangue Ra. Moreas è immune al caldo e al freddo. È immune al fuoco ma solo di livello inferiore al proprio, in caso di superiori ne è resistente.

    Sangue Hoopa. Moreas capisce e può "parlare" senza problemi con gli animali e altre creature fisiche o spirituali. Può anche "parlare" con le piante.
    Ciò fa sì che, coloro in grado di percepire le aure/energie, sentire le discendenze, e simili, sentano in lei un forte legame con la "natura".
    Perfette capacità di sopravvivenza.

    Empatia Naturale. Abilità di percezione basata sulle emozioni e la percezione delle aure, presenze ed energie. In armonia con il flusso della natura.
    Caratteristiche:
    - Range, 20 m massimo passiva.
    - Il range può aumentare concentrandosi (attivamente) tanto più ci si concentra. Se si conosce chi si "cerca", tanto più questo qualcuno sarà conosciuto bene. In caso di aure, presenze o energie molto forti (purché non celate in qualche modo).
    - Per lo stesso motivo empatia può essere ostacolata in ambienti affolati soprattutto con sconosciuti.
    - Empatia permette anche di trasmettere emozioni e sensazioni. In questo caso il range massimo è di 8 m. E l'effetto, in caso di personaggi di altri giocatori, è a discrezione di questi.
    - Empatia Naturale permette di "percepire" eventuali cambiamenti nel "flusso della natura".


    indeciso fino all'ultimo se darle la solare, ma dato hanno tutti quella delle madri alla fine è andata così. non che cambi poi qualcosa che sono uguali circa asd

    Eventuali: Vestito. Come quello della sorellina, il vestito che indossa è resistente alla temperatura e agli urti. Non si rompe quindi qualsiasi danno possa sopportare o qualsiasi temperatura raggiungere.

    Ciondolo della Natura. Il ciondolo che porta, come quello dei suoi fratelli, le permette di viaggiare nel multiverso e nello spazio/tempo portando con sé gente eventualmente. Per essere attivato necessita di avere sangue ra.



    BACKGROUND
    La "bimba" di John e Fresa.


    Edited by Hashi - 25/1/2022, 08:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    leggo ra, automaticamente dico: john non è ancora stato convalidato ufficialmente mi pare, ergo non so come convalidare questo pg, non ancora almeno.
    aspettiamo anche qui Kuma Senpai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    In realtà ni? iota. In teoria dovresti vederla come a sé. È un esperimento infatti che ho fatto. Perché se vedi non ha armi dato l'arma è lei (le gambe soprattutto). E non controlla poi in maniera elementale il fuoco a distanza, potendo solo crearlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    no beh, semplicemente mi riferivo al fatto che mi pareva fosse superiore al lv5... e infatti la descrizione delle abilità pare lo confermi?

    CITAZIONE
    Fiamme esterne. Moreas può sprigionare fiamme per incendiare sè stessa, le proprie armi (se mai ne trovasse), o evocarle a distanza (max 30 m).

    però, se vai a vedere nella scheda dei poteri ra, al lv5 il range massimo è in un RAGGIO di 15 metri

    la cosa mi confonde...
    in futuro, dato ormai hai la scheda dei ra, semplicemente descrivi "abilità X(ad esempio, fiamme esterne) livello X" senza alcuna descrizione, tanto è tutto scritto nella scheda dei ra.

    confermami se dovrebbe essere lv5 o superiore, perché se superiore, come scritto anche nella scheda ra, non posso ancora convalidarla finché kuma non da un verdetto finale su john e sulla questione poteri ra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Si ma quelli hanno il controllo e le armi, lei è a parte

    Toglie alcune cose, per potenziare altre (nel suo caso il fisico). Infatti lei è più come la madre, e yui (dico yui perché so che sai com'è che ci hai anche combattuto), che un ra. Ra è solo una discendenza alla fine. La scheda che linki te, vale soprattutto per i ra puri (occultisti).

    Lei è a parte, come può essere non so Gabriela.

    Edit senza contare che quella scheda kuma stesso mi disse è sbagliata xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Comunque, iota, lei è diversa, per dire se avessi scritto

    CITAZIONE
    Può usare fiamme purificatrici secondo le seguenti tecniche:

    -

    -

    Sarebbe stato uguale, perché non centrano i ra qui molto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Comunque iota, rileggendo meglio,

    Questo è quello avevo scritto io,

    CITAZIONE
    Fiamme esterne. Moreas può sprigionare fiamme per incendiare sè stessa, le proprie armi (se mai ne trovasse), o evocarle a distanza (max 30 m).

    Questa invece è la tecnica dei ra "occultisti", quelli visti con kuma,

    CITAZIONE
    Il Ra genera e manipola fiamme e attacchi di fuoco intorno a sé, dal proprio corpo e a distanza. Rivestendo o incanalando con esso anche le proprie armi o oggetti. Il range di controllo dipende dal livello raggiunto.

    Come vedi, quindi, non c'è il controllo,

    Perché Moreas appunto non è una elementale

    Cioè può rivestirsi, buttare fuori e fare fiamme MA non le controlla con il controllo dell'elemento

    Infatti come ho detto su, lei "spinge(?)" di più sul [fisico] puro, ma perde il controllo.

    Per quello infatti dicevo era per verificare una cosa, un concetto, se vuoi. Poi boh ahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Mmmmh allora, io direi che 'sto pg anche se in modo differente, potendo utilizzare i poteri Ra, è a tutti gli effetti uno della stirpe, quindi le linee guida per i poteri ci sono.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ni? In realtà lei dovrebbe essere pensata per più simile alla mamma, quindi a prescindere le cose non le controlla. Inoltre non ha armi, come la mamma usa quello che trova // si fa, oppure direttamente le sue gambe. Che infatti ho messo 6 le gambe proprio per quello, perché sono delle "armi".

    EDIT simile alla mamma, o le yui anche (#entry647843850, #entry629669417), se si vuole xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    ok ma se utilizza la roba dei Ra, devi usare lo scheletro delle abilità, poi aggiusti di conseguenza, ma sempre quello è.
    Invece di avere un controllo elementale a lungo raggio, lo ha nel corto raggio attorno a lei.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    No non controlla niente, butta fuori e basta, è tipo un sayan che ha l'aura intorno e poi manda fuori raggi e fiammate di energia solare

    Detto ciò se per l'unica cosa in comune che ha, il riscaldamento, intendi questo #entry652159974

    Certo, la vel di riscaldamento quella è. Ma le altre son cose diverse, quello dico umu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Comunque, messo come giusto sotto spoiler le specifiche del riscaldamento

    Per le fiamme non so invece, vorrei cmq non darle il controllo lei kuma, per stare simile all'energia della madre, quindi boh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sistemate le cose comuni secondo il generale

    Nerfati di un livello i marchi, e aggiunta una chicca.

    Ora dovrebbe andare, iota, kuma, a todos
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    5 (4, parte superiore||6, parte inferiore)

    uh... non funziona così in realtà... (ricordo per la millionesima volta che il calcolo statistico dei livelli pg si applica unicamente a pg controllatori multi-elementali)

    comunque.
    a come la vedo è a tutti gli effetti comparabile ad alcuni miei pg esper che so bene come gestire, e... temo non sarai molto felice.

    -------------
    CITAZIONE
    6
    [Forza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo) // 6 (parte inferiore del corpo)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo) // 6 (parte inferiore del corpo)
    [Velocità]: 6

    CITAZIONE
    Nota:
    - Moreas non ha il controllo di ciò se questo non è in qualche modo collegato a lei. Il range di "evocazione" rimane comunque 15 m.

    specificare se può usare un solo colpo/getto di fiamme alla volta(ad esempio se puo creare molteplici fruste di fuocoe controllarle individualmente, che poi non può lasciarle di mano cambia relativamente poco, è sicuramente meno versatile ma è comunque forte)

    qui il mock-up di come invece l'avrei scritta io la scheda(seguendo le modifiche apportate qui di sopra)
    nota tra l'altro che esedno un lv6 ora, ha tecnicamente un immmunità al fuoco fino al 6, quindi è anche un buff eh.

    CITAZIONE (Almus @ 15/10/2021, 13:28) 
    Moreas
    Altri nomi: Moreas Ra
    Età: 18 e mezzo
    Sesso: Femmina
    Razza: Ra-Hoopa
    Mondo d'Origine: Fire World-Futuro Alternativo Apocalittico

    Aspetto Fisico: Altezza 163 cm, peso 67 kg. Moreas ha i capelli e gli occhi rosso fuoco dei Ra. Ha muscoli incredibilmente definiti che denotano il suo essere da guerriera. Nonostante ciò, ha un discreto seno. Assolutamente sodo comunque. Non porta scarpe o armature data la sua pelle estremamente resistente.


    Segni Particolari: È scalza, dato non ha bisogno di scarpe.


    Aspetto Psicologico: Moreas ha un'espressione quasi sempre seria e concentrata, ciò che denota le sue capacità di guerriera e di cacciatrice nel affrontare pericoli e avversità varie. Per questo motivo odia avere a che fare con gli "idioti". Ciò detto sa però arrivare a essere anche piuttosto protettiva e pronta a spalleggiare e aiutare qualcuno se lo considera parte della propria "famiglia*".

    *inteso nel concetto di John, quindi comprende anche amici, ecc..., in "senso allargato".


    Orientamento Sessuale: Forse bisex.

    Livello di Potenza: 6
    [Forza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo) // 6 (parte inferiore del corpo)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 4 (parte superiore del corpo) // 6 (parte inferiore del corpo)
    [Velocità]: 6


    Armi: Moreas non ha bisogno di alcuna arma, in quanto il suo stesso corpo lo è, dato che è dotato di capacità ben al di sopra della media umana, come forza, resistenza, velocità e sensi. In particolare le gambe, che sono più forti e resistenti anche del acciaio più forte.


    Abilità: Capacità di usare l'energia ra (fiamme sacre-purificatrici), secondo le seguenti tecniche:
    Abilità Ra lv5
    Utilizzate:
    - Fiamme Interne.
    - Fiamme Esterne
    - Scudo famigliare
    (non può attualmente utilizzare le altre abilità Ra)

    Tuttavia:
    Nota:
    - Moreas non ha il controllo sulle fiamme esterne se queste non sono in qualche modo collegate fisicamente a lei. Il range di "evocazione" rimane comunque 15 m.

    Altre abilità:

    Sfera luminosa: Moreas è in grado di generare una sfera di energia solare eterea che lo segue o rimane ferma, illuminando tutto in un raggio di 30 metri (al lv 5).
    Note:
    - La sfera luminosa non danneggia ma illumina.

    Marchi "druidici": Il corpo di Moreas è ricoperto da strani simboli, i marchi della propria gente dal lato materno. Grazie a questi Moreas è resistente a veleni, maledizioni, malattie, effetti mentali e simili. In particolare si tratta di immunità solo per quelli di livello inferiore al 4, mentre quelli di livello 5 hanno 1/4 dell'effetto, quelli di livello 6 lo hanno dimezzato, 7 infine 3/4.
    I marchi inoltre sono dotati della capacità di illuminarsi leggermente in presenza di effetti e trappole intorno a Moreas.

    Sangue Ra: Moreas è immune al caldo e al freddo. È immune al fuoco ma solo di livello inferiore al proprio, in caso di superiori ne è resistente.

    Sangue Hoopa: Moreas capisce e può "parlare" senza problemi con gli animali e altre creature fisiche o spirituali. Può anche "parlare" con le piante.
    Ciò fa sì che, coloro in grado di percepire le aure/energie, sentire le discendenze, e simili, sentano in lei un forte legame con la "natura".
    Perfette capacità di sopravvivenza.

    Empatia Naturale:
    Abilità di percezione basata sulle emozioni e la percezione delle aure, presenze ed energie. In armonia con il flusso della natura.
    Caratteristiche:

    - Range, 20 m massimo passiva.
    - Il range può aumentare concentrandosi (attivamente) tanto più ci si concentra. Se si conosce chi si "cerca", tanto più questo qualcuno sarà conosciuto bene. In caso di aure, presenze o energie molto forti (purché non celate in qualche modo).
    - Per lo stesso motivo empatia può essere ostacolata in ambienti affolati soprattutto con sconosciuti.
    - Empatia permette anche di trasmettere emozioni e sensazioni. In questo caso il range massimo è di 8 m. E l'effetto, in caso di personaggi di altri giocatori, è a discrezione di questi.
    - Empatia Naturale permette di "percepire" eventuali cambiamenti nel "flusso della natura".


    indeciso fino all'ultimo se darle la solare, ma dato hanno tutti quella delle madri alla fine è andata così. non che cambi poi qualcosa che sono uguali circa asd

    Eventuali: Vestito. Come quello della sorellina, il vestito che indossa è resistente alla temperatura e agli urti. Non si rompe quindi qualsiasi danno possa sopportare o qualsiasi temperatura raggiungere.

    Ciondolo della Natura. Il ciondolo che porta, come quello dei suoi fratelli, le permette di viaggiare nel multiverso e nello spazio/tempo portando con sé gente eventualmente. Per essere attivato necessita di avere sangue ra.



    BACKGROUND
    La "bimba" di John e Fresa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    6

    È 5 non 6 suvvia è meno forte di altri asd

    Infatti, vedo da questo che hai frainteso mi sa asd

    CITAZIONE
    specificare se può usare un solo colpo/getto di fiamme alla volta(ad esempio se puo creare molteplici fruste di fuocoe controllarle individualmente, che poi non può lasciarle di mano cambia relativamente poco, è sicuramente meno versatile ma è comunque forte)

    - le fruste di fuoco, a meno non ho frainteso io eh, son "armi solide" in teoria, e in teoria adesso l'unico ha le fiamme solide che infatti non si applica questa scheda generale come dicemmo, è Soren, che ha 2 di frz, come "mago" asd

    - poi, controllo...? dove?

    - in sostanza, esempio di cosa dovrebbe fare è, apre le bocca e sputa fiamme, rivestire braccia e gambe e prendere a pugni e calci, la gente, rivestire una gamba e poi calciare il fuoco lontano con la forza di questa (la gamba), ecc.. più o meno
     
    Top
    .
65 replies since 15/10/2021, 13:28   1479 views
  Share  
.