Posts written by Herr Rorschach

  1. .
    Ragazzi! Finalmente i capitoli che raccontano le origini delle Gemelle Amazzoni!! Non vedevo l'ora di conoscere il loro passato :D
    Sono davvero contento e DAVVERO ONORATO di aver potuto lavorare su questi numeri! Ho preparato anche una copertina adatta a quest'arco narrativo :) e mi sono impegnato tanto, sia nella traduzione che nell'editing :D
    Che ne pensate? Ho fatto un buon lavoro?
    Un po' di incoraggiamento, dai!!!
    :a-ah: :pfff: :a-ah: :pfff: :a-ah:
  2. .
    CITAZIONE (*Nana* @ 8/4/2020, 16:21) 
    Grazie mille Herr!! :Xddr:

    No problem, in realtà "Nana" è un nome che mi è saltato subito all'occhio, ci sono legato per... Ragioni personali ;)
    Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sarò/saremo lieti di aiutarti :b: :b:
    Hai già dato un'occhiata al nostro GdR? C'è un regolamento introduttivo abbastanza semplice e veloce da leggere, se ne hai voglia ti potrai lanciare in mirabolanti avventure!!
  3. .
    Ciao Nana benvenuta ^U^
  4. .
    Ciao Gino benvenuto! :b:
  5. .
    ... COMUNQUE NOI L'AVEVAMO FATTO MEGLIO ;P ;P ;P
  6. .
    E' stato bellissimo editare i primi 2 capitoli :D i disegni sono fantastici, e anche la storia mi è piaciuta molto!
  7. .
    CITAZIONE (skadur @ 5/4/2020, 16:35) 
    UAO :wow:

    ... Adesso, tocca a NOI!
    (wow il Corvo, lo ADORO! Bell'avatar :ok: )
  8. .
    Ecco, ti passo due link dove troverai spiegato tutto:

    https://animegdrclub.forumfree.it/?t=76255464

    e

    https://animegdrclub.forumfree.it/?t=77339458
  9. .
    CITAZIONE (France30lance @ 3/4/2020, 15:01) 
    Grazie ragazzi..meno male che c e gente come voi,altrimenti i manga per noi italiani e non solo,sarebbero dei miraggi.. grazie di tutto..bravi.

    Grazie, incoraggiamenti come questo ci danno lo spunto per andare avanti sempre con più spinta :D
    Hai già dato un'occhiata alla nostra sezione GdR? Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori con cui condividere avventure!
  10. .
    CITAZIONE (France30lance @ 3/4/2020, 12:29) 
    Grazie per la risposta..ma la light Novel non la trovo qui?

    Non ti saprei dire se le light novel sono state tradotte in Italiano, mi spiace. Il nostro team si occupa esclusivamente di manga, al momento.
    Ma in realtà ti posso dire che gli spin off che ti ho descritto servono a descrivere un "plot" ben più grande, sono e saranno fondamentali quando la storia principale ricomincerà. Se non li hai letti, te li consiglio caldamente!
  11. .
    CITAZIONE (France30lance @ 3/4/2020, 12:11) 
    Ma scusate, l'anime e piu avanti dek manga?

    Purtroppo la fonte primaria non è il manga ma la light Novel, l'anime ha coperto anche l'arco Familia Wars ed Haruhime. In più, c'è stato un cambio di disegnatore sul manga. In futuro usciranno nuovi capitoli, ma per ora purtroppo non si sa bene quando. Nel frattempo, stiamo continuando a pubblicare gli spinoff, Sword Oratoria e Familia Chronicles.
  12. .
    ... Era una notte, buia e tempestosa...
    Un attempato amatore della Cultura Nipponica barcamenava nel Mare Digitale, in cerca di nuove, avvincenti storie da vedere, da leggere. Come tanti, dapprima ricercava serie animate da lui gradite (i suoi gusti, ultimamente, vertevano verso un genere di cui ancora non conosceva il nome, "isekai", ma da cui era molto attratto), dopodiché andava alla ricerca delle versioni statiche (i manga) per ampliare e continuare la sua conoscenza in dette opere. Dapprima attratto dalle serie più famose, era piano piano andato a scoprire ogni altro filone aureo egli gradisse: fu così che, un giorno, approdò su un lido a lui ancora sconosciuto: un forum, all'apparenza semplice ma ben decorato, e altrettanto bene gestito. Su codesta piattaforma, poté godere delle storie da lui tanto anelate, assieme ad altre che, come un corollario, guarnivano sapientemente detti lidi.
    Egli notò che, alla fine di ogni capitolo di queste emozionanti storie, compariva un manifesto pubblicante una richiesta: in tale Dominio, il Consiglio Governante era alla ricerca di nuovi Cavalieri, per ampliare il proprio gruppo al fine di potenziarlo, renderlo più florido e vitale.
    Combattutto fra la sua notoria insicurezza (il Mondo Esterno è crudele, egli stesso era stato più e più volte tradito dopo aver riposto speranze in tante leggendarie missioni che, alfine, altro non si erano rivelate che mere facciate di persone che senza scrupolo facevano incetta di faciloni per poi abbandonarli una volta ottenuto ciò che volevano) e la voglia di credere ancora, e di mettere a frutto le sue parche conoscenze, conquistato infine dalla genuina semplicità paventata in queste lande, egli decise infine di fare un ennesimo tentativo: rispose all'appello dei Regnanti, dichiarando di voler provare a mettere la propria spada al servizio del Regno.
    Quasi subito, ricevette una privata missiva. Appena rotto il sigillo di ceralacca cremisi, ecco una luce apparire: dalla missiva scaturì una figura aurea, contornata da candida luce accecante. Il pellegrino rimase immobile, ammirando tale candore, finché il figuro schiuse le labbra e cominciò a parlare.

    "Sono Perversus. Pein Perversus."

    Le mani del pellegrino lievemente si ritrassero.
    Ma dopo un attimo di incertezza, la sua riforgiata determinazione, in uno slancio di fede che ai più sarebbe potuta sembrare incoscienza, egli le allungò di nuovo, porgendole verso l'idolo dorato. Venne ricompensato con una proposta, e con una sfida da superare: ci si profuse subito, anima e corpo, con l'obiettivo di dimostrare immantinente di quale pasta fosse fatto. Legata la soluzione all'enigma alla zampa del suo più veloce falco viaggiatore, la lasciò partire, rimanendo per qualche istante a rimirare la grazia e la leggiadria che solo i migliori Navigatori dei Cieli possono avere.
    Il giorno dopo, il falco era tornato, placidamente accovacciato nel suo nido, già ristorato con cibo ed acqua che il suo amato pardone aveva preparato in attesa del suo ritorno, e sulla zampa legato un nuovo messaggio:
    "Il regno ti reputa degno di attenzione, sei invitato in data odierna nel Nostro Castello; porta teco il sigillo che ti mando, esso servirà per aprire i cancelli che non tutti possono valicare."
    L'attempato viaggiatore avvertì un fremito lungo la schiena: forse una nuova avventura, degna di essere vissuta, si stagliava sul suo orizzonte.
    Così i Regnanti lo ricevettero. Dopo le rituali presentazioni, gli furono consegnati i pirimi compiti, le prime prove da portare a termine, a dimostazione del suo valore. Egli si lanciò verso il loro completamento, dando fondo alle sue doti, nella maniera migliore e più veloce possibile. Al suo ritorno, la figura che gli apparve nella prima missiva ora si stagliava davanti a lui, ora chiaramente un Uomo. Lo ringraziava per il lavoro svolto, e gli offriva un seggio, una posizione di Cavaliere da occupare, nelle operazioni del Regno. Con grande commozione, il pellegrino, riscoprendosi Cavaliere esso stesso, ebbe la possibilità di conoscere meglio i Regnanti (uno sempre disponibile e solare, l'altro più ombroso ed avvolto in un'aura misteriosa) e i loro Governanti. Tutti sempre disponibili (beh chi più chi meno, ma non è questo il punto) ad educarlo, ad addestrarlo, a conoscere lui e le storie che seco portava. Dopo un dovuto periodo di apprendistato, nuove armi e nuove armature gli vennero donate durante una cerimonia, fra lo squillo delle fanfare e il plauso degli altri Cittadini. Era, finalmente, diventato un effettivo Cavaliere; aveva guadagnato l'accesso al Castello, dove, con occhi spalancati e un poco lucidi, ora poteva passeggiare, esplorare, interagendo con gli altri Cavalieri, suoi colleghi più anziani, ammirando arazzi e dipinti di epoche passate e presenti.
    Con letizia egli si lanciò senza timore nelle sfide che gli venivano proposte - PROPOSTE, perché, come subito apprese, i magnanimi Regnanti lasciavano i loro sottoposti nella totale libertà, rispettando la loro Vita, le loro origini, i loro credo, senza fare distinzione alcuna; essi erano addirittura lasciati liberi di abbandonare la Nazione, quando lo volessero, e l'unica cosa che avrebbero ricevuto sarebbe stata Gratitudine, Ringraziamenti e la promessa che, in qualsiasi momento avessero voluto tornare, avrebbero trovato un cancello sempre aperto ed un sorriso ad accoglierli.
    Il Novizio Cavaliere, una volta pellegrino solitario, sovente stava, con antichi papiri provenienti da Paesi Orientali nelle mani nell'atto di decifrarli, sulle panchine di legno del Grande Giardino, ammirando il paesaggio: un magnifico e variopinto giardino in cui prolificavano moltitudini di fiori colorati e rigogliose piante, un castello di candida pietra stagliato in lontananza, adornato da vessilli, merli e bandiere dai colori squillanti. un cielo limpido di un blu prima chiaro, poi sempre più profondo, in cui solo a volte pascolavano pigre nuvolette, e pensava: forse ho trovato quello che cercavo...

    Un posto da chiamare Casa.
  13. .

    Konosuba - Legend of Crimson

    jpg
    La vita stressante di Kazuma, accompagnata da continui incidenti causati da Megumin e il resto del gruppo, viene improvvisamente interrotta dall'arrivo di Yun Yun. Secondo quanto scritto nella lettera inviatale dal padre, il villaggio dei Demoni Cremisi sta per essere distrutto dalle forze del Re dei demoni, giunte recentemente sul luogo per appropiarsi di un'antica e potentissima arma. Senza pensarci due volte, il gruppo di avventurieri decide di dirigersi al villaggio, ma una volta arrivati a destinazione non potranno far altro che constatare quanto siano potenti ed appariscenti i suoi abitanti. Quale sarà la causa scatentante dell'imminente catastrofe?


    Edited by pein_perversus - 19/2/2021, 12:08
  14. .
    mamma mia, che ha quel manga di così caustico da killare la gente a quella maniera?
  15. .
    Volere è potere!! Ma prima devo installare :/
92 replies since 12/2/2020
.