Posts written by iota-09

  1. .
    yup, perfetto (anche se non so se le statistiche comunque le hai corrette a causa mia, nel senso, potevano comunque rimanere a 6 se c'era motivo per tenerle a quel tot)

    per quanto riguarda l'ingresso in una role, hai già un idea in merito? nel senso, visto topic in cui poter entrare? preferisci partecipare ad un topic già attivo o crearne uno? e anche per il mondo di gioco, dato il background immagino l'idea sia di aggregarsi a quello di qualcun altro, ma c'è sempre la possibilità di iniziarne uno nuovo, o infine se preferisci, potresti provare prima a vedere come funzionano i combattimenti in arena, senza rischi che questi vadano ad influenzare alcuna narrativa.
    tutto a tua preferenza e scelta.

    per il resto, puoi anche chiedere in Topic di smistamento personaggi o topic generale gdr per chiedere ad altri giocatori come procedere da qui.

    (p.s.: per ora non convalido ancora formalmente il pg per il caso in cui vuoi applicare cambiamenti in seguito all'aver scelto come procedere, ma sostanzialmente va già bene così e puoi considerarlo già convalidato)
  2. .
    ngl finché non avevo letto la fine del background fosse un modo di dire "cane", lol

    per quanto riguarda i poteri, non c'è problema ad avere personaggi con un livello di forza e tutto elevato, ma andrebbe almeno spiegato il perché lo raggiungano o se hanno abilità particolari, ad esempio, se è capace di usare magie andrebbe scritto in abilità, stessa cosa il fatto che è un mutaforma e può trasformarsi in un doberman andrebbe scritto in abilità, poiché di norma non sempre si va a vedere il background di un personaggio per comprenderne le capacità(non c'è un limite a quanto puoi scrivere nel background, potresti avere anche un romanzo di 30 pagine, finché non causa problemi alla formattazione della pagina, però è anche vero che uno non andrebbe mai a leggersi un romanzo intereo solo per sapere cosa può fare un personaggio, da li la necessità di scrivere tutto ciò in abilità)

    in parole povere, come mai ha una forza altamente sovraumana e cos'altro può fare oltre a sparare e mutare in un doberman?(quest'ultima che ripeto va scritta in abilità)
  3. .
    ah

    ecco cosa avevo dimenticato.
    chiedo venia per L'ENORME ritardo, ma tra il creare il discord e altro, mi ero completamente dimenticato:

    il limite massimo di personaggi per i giocatori attualmente iscritti al GDR aumenta di 1.
    (per giugno)

    e sarà anche solo un contentino, ma per nuovi giocatori che iniziano a giocare questo mese, come scusa per ciò, verrà offerto anche uno slot personaggio temporaneo su richiesta.
  4. .
    benvenuto, per qualunque domanda o chiarimenti sul gdr, al di fuori dei due regolamenti(quello integrale e la versione "compatta", consiglio il secondo inizialmente per spero ovvie ragioni) puoi anche chiedere in topic generale gdr, oltre al recentemente aperto discord.
  5. .
    Molto bello il logo 😌
  6. .
    syl è dall'altro lato della vallata, per quello non l'avete incontrata, qui teoricamente ci doveva essere il pg temporaneo di runi, ma sai che fine ha fatto...


    avvicinandosi al villaggio, avrebbero potuto immediatamente constatare dall'odore di ferro e putrescenza nell'area che effettivamente c'erano vittime... ma a giudicare dall'ingresso al luogo, queste erano tutte ossa, o per meglio dire, bestiame fecero pochi passi che un uomo armato di una spada corta sbalzo fuori da un capanno li vicino
    ???: MALEDETTE BESTIE! NON VI PRENDERETE ANCHE MI-
    ???: fermo! sono umani non vedi?!
    una donna fermò l'omaccione che era pronto a caricare il gruppo di avventuriere
    donna: e poi che avresti avuto intenzione di fare con quella? se erano davvero come quel tizio che comandava i demòni ti saresti solo fatto ammazzare.
    uomo: s-sta zitta! sono un abile gurriero io, tra i migliori di walz e lo sai! ...forse.
    la coppia, palesemente marito e meglio battibeccarono per un po', finché la donna, squadrati lyn e compagnia non si fece avanti.

    donna: voi siete avventurieri inviati dalla gilda vero? grazie al sommo... prego, venite, non siete i primi ad arrivare, ma il vostro aiutato sarà utilissimo... se siete effettivamente con la gilda?
    chiese con occhi pieni di speranza la donna senza neanche aver chiesto il nome alle persone che erano davanti a lei, tanto che era disperata nel cercare aiuto, eppure, il grupop avrebbe potuto notare poco più avanti una zolla di terra con un edificio in costruzione, di fattura a loro alquanto familiare, molto diversa dalle dimore estremamente umili nei dintorni fatte generalmente di legno e paglia, con giusto qualche edificio importante in materiali più complessi...
  7. .
    Harlett
    f484N71

    cadere...?
    chiese confusa harlett.
    sacerdote: immagino tu ti riferisca alla sensazione di morte e oscurità che pervade la profondità di questa terra... la quantità di morte e desolazione che ha portato è immensa e i residui dello spirito delle vittime li sotto sepolto è tremendo, persone diverse la percepiscono in modo diverso, se lo percepiscono in primo luogo anche se comune... per quanto rimanga indubbiamente interessante che il modo in cui l'avete percepito sia così "specifico"k, non ho mai incontrato un "anubis", come li avete chiamati voi, ma immagino si tratti di potenti necromanti o maghi oscuri dell'esperia dell'altro mondo.
    harlett sospirò.
    in ogni caso, ormai si sta facendo tardi, torniamo al campo;
    disse a john, per poi parlare al sacerdote.
    e mi dispiace per il disturbo, sommi sacerdoti.
    il levja mise una mano avanti.
    Sacerdote: non preoccupatevi, basterà solo un po' più di accortezza la prossima volta, siete anche la benvenuta a far visita al santuario quando volete.
    a quel punto fece un cenno a john di tornare dall'altro lato del portale, dopo un atto del genere, si sentiva veramente imbarazzata a rimanere li, e per l'appunto, dovevano tornare al campo per far sapere agli uomini di harlett che stavano bene e che non avevano trovato nulla in ogni caso.

    intanto, heisen e siria...

    Heisen: anche fosse capace di parlare con i bakhauv sarebbe improbabile riesca a ottenere informazioni utili, la maggior parte può mangiare praticamente di tutto e difficilmente le direbbero cosa è commestibile o meno per voi umani, mentre per lo scendere in acqua...
    Heisen si sporse.
    era bello ripido.
    Heisen: può provare se vuole, ma non le assicuro di poter venire a recuperarvi in seguito; se questo luogo è più tranquillo è proprio perché si ha una vista del mare senza che il luogo sia direttamente accessibile ai bakhauv marini.
    mi sa che ti è sfuggito che siamo in un insenatura tra due dirupi belli alti... o meglio, sei su uno dei due dirupi e sotto è l'insenatura, non so se mi son spiegato bene.
  8. .

    Shi | Ni | Anya
    apjNVGNqI9uoEVmvqg1Qg



    lo è.
    rispose anya a yui.
    ma hai sentito "il capo", deve starti vicino no? per ora lasciala lì, ci penseremo una volta arrivate al laboratorio.
    ripartirono, e nel mentre che raggiungevano il laboratorio...


    se non ricordo male, bastian dovrebbe aver già preparato degli alloggi in anticipo, ma se preferite possiamo anche dormire tutte nella mia stanza, di certo non ci darà fastidio nessuno, per fortuna alla sors ci lasciano molta più privacy e privilegi degli altri soldati.
    disse, mentre si addentrava nell'edificio.


    arrivate al laboratorio...
    troppo buio per riconoscere la zona specifica della città, casomai yui fosse stata a tokyo, ma non era molto lontano dagli alloggi, saranno stati 5 minuti al massimo in furgone, letteralmente appena fuori dalla base militare.
    anya parcheggio in un parcheggio interno e uscendo andò direttamente sul retro per controllare l'attrezzatura e, ovviamente, ni&yui.
    *CLAPCLAP*
    semzaun minimo di empatia sveglò ni battendo le mani, questa scattò all'inpiedi, se yui non fosse preparata all'eventuialità, avrebbe rischiato anche di farla male alzandosi di scatto.
    signors-! ...ah.
    ce la fai a portare questa roba dentro o devo chiamare uno dei miei assistenti?
    un attimo di silenzio per ri-ambientarsi e ni rispose
    nono, ce la faccio. yawn... yui?
    giusto. anche tu, dacci una mano, il mio laboratorio è al secondo piano, non abbiamo bisogno di portare tutto per ora, se non ce la fate, limitatevi alle prime 5 casse.
    finì di dire portandone due lei stessa.
  9. .


    Asena Torill | Miden Palinov | Sir Giovanni Di carena
    mvnuaauHFPUMj7PtDA6EI



    hmmm... quindi siamo stati divisi in due gruppi, io, yuhiko e giovanni, e il tuo gruppo, tu, john... e presumo ci fossero ancora anche sherena e cassandra quindi?
    per quanto riguarda yuhiko... la sto ancora cercando, da come ho capito dovrebbe essere al sicuro, al contrario di tutti noi, lei ha potuto scegliere dove venire trasportata quel giorno.

    confermo.
    rispose sir giovanni
    siamo stati trasportati in una specie di biblioteca nel mezzo del cielo notturno o quello che era, e una donna di nome odila ci ha trattenuto per un po', con me e yuhiko si trovava anche una donna di nome sheeva... odila ci ha poi lasciato attrversare un portale e siamo andati tutti per le nostre strade, purtroppo miden era ancora addormentata in quel momento però.
    hm-hm... comuinque, possiamo approfndire quello più tardi, ora abbiamo priorità pi ùimportanti, giusto?
    disse, voltandosi verso asena.

    hm... quindi quell'anello ti permette di teletrasportarti nel tempo e luogo ove si trova la persona a cui stai pensando? ma ad ogni modo non ne sono sicura, hai mai visto una di queste?
    gli passò una delle pietre, quella "vuota".
  10. .
    In caso io l'ho scaricato e ho anch'io il volume jp quindi np
  11. .
    👍
  12. .
    njope

    izqLTQR
  13. .
    confermo che dopo quell'evento, fino a prova contraria, NON sono più permessi link di questo tipo neanche in questa sezione, ancor meno se postando due volte il topic e via discorrendo.

    lascio comunque aperto per il moemnto in caso pein voglia confermare o negare ciò.
  14. .
    CITAZIONE (Hashi @ 3/6/2023, 13:25) 
    Quindi sanno che il loro caro Bastian è andato con una puttana del Kyushu e ha avuto un bastardo, lol

    Haruto invece dicevamo non sapeva chi era il padre vero? Che lo sapeva però Mikako(?)

    ah intendi quello.
    shi forse? ma le altre no, sanno solo che haruto esiste dato hanno visitato o sono state alla sua scuola.
  15. .
    che io ricordi, si, come anche ni, mahiro e lily.
14622 replies since 17/11/2013
.